(Stardollmary93)
Salve dato che la prima presentazione e piaciuta ne ho fatta un'altra più complessa XD
il codice :
<p style=' border: 16px g; margin: auto; padding: 18px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 510px; height: 360px; background-color:9C9C9C ; text-align: center;'><span style='letter-spacing:-1px; font-weight:bold;font-family:"Edwardian Script ITC";'><span style="font-size: 35pt;"><span style='text-shadow: 2px 1px 1px dimgray, -2px 1px 3px dimgray,4px -2px 2px white,5px 1px 2px white,-4px 4px 2px ,-18px 10px 20px gray, 12px 15px 20px gray,12px -10px 20px '><span style='color:white;'>My presentation<br>Testo<br>Testo<br><br>scrivi qui<br>^_^<br><br><br><br></span>by stardollmary93</span></span></span></p>
spero che anche questa piaccia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







semplicemente meravigliosa...maaa xk le nuove collaboratrici non hanno i banner?
RispondiEliminame la metto subito
RispondiEliminabeliccima ^_^ boh forse devono ancora farli.. comunque io c'ho la firma :)
RispondiEliminaBelli ^_^
RispondiEliminacarina :)
RispondiEliminacarina
RispondiEliminasei bravissima! ma usi dei programmi? mi potresti insegnare? o almeno fai più post! le sto usando tutte le tue presentazioni!
RispondiEliminaClaudia , non uso un programma a pagamento uso un programma di html , e un po complicato da spiegare .
RispondiEliminaCerto farò ipiù post ^_^ .
Grazie a tutte
se aveva lo sfondo blu mi piaceva di più (ho fatto rima ^_^)
RispondiEliminase aveva lo sfondo blu mi piaceva di più (ho fatto rima ^_^)
RispondiElimina