giovedì 7 febbraio 2013

10

presentazione 2

(Stardollmary93)
Salve dato che la prima presentazione e piaciuta ne ho fatta un'altra più complessa XD
il codice :
<p style=' border:   16px g;  margin: auto; padding: 18px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 510px; height: 360px; background-color:9C9C9C ; text-align: center;'><span style='letter-spacing:-1px; font-weight:bold;font-family:"Edwardian Script ITC";'><span style="font-size: 35pt;"><span style='text-shadow: 2px 1px 1px dimgray, -2px 1px 3px dimgray,4px -2px 2px white,5px 1px 2px white,-4px 4px 2px ,-18px 10px 20px gray, 12px 15px 20px gray,12px -10px 20px '><span style='color:white;'>My presentation<br>Testo<br>Testo<br><br>scrivi qui<br>^_^<br><br><br><br></span>by stardollmary93</span></span></span></p>

spero che anche questa piaccia

10 commenti:

  1. semplicemente meravigliosa...maaa xk le nuove collaboratrici non hanno i banner?

    RispondiElimina
  2. beliccima ^_^ boh forse devono ancora farli.. comunque io c'ho la firma :)

    RispondiElimina
  3. sei bravissima! ma usi dei programmi? mi potresti insegnare? o almeno fai più post! le sto usando tutte le tue presentazioni!

    RispondiElimina
  4. Claudia , non uso un programma a pagamento uso un programma di html , e un po complicato da spiegare .
    Certo farò ipiù post ^_^ .
    Grazie a tutte

    RispondiElimina
  5. se aveva lo sfondo blu mi piaceva di più (ho fatto rima ^_^)

    RispondiElimina
  6. se aveva lo sfondo blu mi piaceva di più (ho fatto rima ^_^)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.