Sembrano ispirati a San Valentino e a Carnevale. Vi piacciono? A me la maggior parte no.
PS: SCUSATE PER ALCUNE COSE CHE NON SI VEDONO BENISSIMO MA HO USATO UN ALTRO PROGRAMMA ACCOMODATO DATO CHE GIMP 2.8 NON MI FUNZIONA.
AGGIORNAMENTO: Grazie alla collaboratrice OrangeTwitter ho scoperto che sono i vestiti che vengono regalati con i pass delle rispettive feste. Non mi ero accorta che erano raffigurati nei messaggi delle offerte pubblicati da OrangeTwitter.
Quella qui sopra dovrebbe essere una cintura, c'è scritto be mine. Scusate per la pessima qualità dell'immagine.














solo alcune cose sono carine :)
RispondiEliminacarini :)
RispondiEliminaStrani ma belli
RispondiEliminaROSSELLINA MIA ho appena scoperto da dove vengono i tuoi spoiler sono dei nuovi pass carnevale e sanvalentino guarda il mio post
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPERFAVORE NON CHIAMARMI PIU' ROSSELLINA, NON SI PUO' SENTIRE AHHAHAHAHAHAHA. Comunque non lo sapevo :)
RispondiEliminaAbbastanza carini :) alcuni molto carini :D
RispondiEliminacome fai a trovare i spoilers??
RispondiEliminaBelli
RispondiEliminaLadySile11 non posso dirlo.
RispondiEliminabeh qualcosa di carino c'è.. ma niente di che secondo me.
RispondiEliminasono strani...
RispondiEliminaalcuni mi piacciono,altri no
RispondiEliminail pass di san valentino arriveràda noi?
RispondiElimina