Ei ragazze è uscito un nuovo Hot buys:
Nome: Hot buys Applique Top
Marca: Pretty n' Love
Prezzo: 18 Stardollars
Sinceramente non mi piace per niente.
A voi?
...
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
nn so... silvi2000
RispondiEliminanon lo prendo silvi2000 mentre non so se prendere gli espositori harrods ecc..
RispondiEliminaNon mi piace e costa anche tanto per i miei gusti ò.ò
RispondiEliminaMah diciamo... costa troppo..
RispondiEliminabruttino e costa pure troppo!
RispondiEliminaBrutto! E poi è troppo caro!
RispondiEliminacarino ma nn lo compro
RispondiEliminanon so se comprlarlo
RispondiEliminaanche io come bonny99 silvi2000
RispondiEliminacarina ma costa troppo per una maglietta =_=
RispondiEliminaBy Assiah_85!
Non mi piace tanto
RispondiEliminaNon lo comprerò :/