Buongiorno :)
Questo è l'ultimo prima e dopo delle prenotazioni vecchie, da domani si cominciano con quelle che si sono prenotate nel club C:
La doll di oggi è superlucrezia5
Ho cominciato mettendo l'ombretto blu scuro sulla palpebra mobile solo dal lato verso l'esterno, mentre in quello verso l'interno che poi sovrappone leggermente quello blu ho messo l'ombretto arancione.
Ho poi usato la matita e l'eyeliner nero e il mascara volumizzante con quello allungante.
Sulle guance ho messo semplicemente un blush marrone scuro che ho usato per creare una sorta di ombra.
Per le labbra ho scelto un rosso scuro e un lucidalabbra.
Passiamo ai gioielli.
Ho scelto un paio di orecchini con diverse pietre, fra cui una rossa al centro, penso sia un rubino.
Nella foto non si vede ma ho messo anche una corona sul capo, la corona è quelle allegata agli orecchini, quindi la riconoscerai subito.
Infine sono andata fra i tuoi capelli fatti dallo Stardesign hair ed ho scelto un'acconciatura castano scuro con boccoli.
Vi piace? :)








Bellissimo c:
RispondiEliminahai scritto ribino xD comunque bellissimo bravissima!!
RispondiEliminabravissima bellissimo!
RispondiEliminabravissima bellissimo!
RispondiEliminabravissima bellissimo!
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaMolto bello!
RispondiEliminaSemplicemente fantastico il dopo.
RispondiEliminacarino
RispondiEliminaBello :D
RispondiElimina