venerdì 19 ottobre 2012

5

Presentazione


Ho fattto una nuova presentazione, molto semplice ma elegante! 
Spero che vi piaccia!



<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: #C0C0C0; background-position:center; text-align:center;'><span style='color: #fff; font-family:Century Gothic; font-size: 60px;'><span style='text-shadow:1px 1px 4px #fff;'>MissGiorgina16 ♡<span style='color: #fff;'><span style='font-family: century gothic;'><span style='font-size: 17px;'<br><br>text ...</span><span style='color: #fff;'><span style='font-family:Century Gothic;'><span style='font-size: 17px;'<br><br>text text text<br>text text text<br>text text text<br>text text text<br></p>

5 commenti:

  1. mm.. non mi piace tanto.. il colore non me gusta.. però.. brava lo stesso

    RispondiElimina
  2. meraviogliosamente meravigliosa come sempre-.-perchè non fai un po' più skifo,così nessuno ti supera,come nessuno ci è mai riuscita!Bravissimaaaa!

    RispondiElimina
  3. Bellina ma l'avrei preferita se avesse avuto un colore più acceso!

    RispondiElimina
  4. Molto bella *--*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.