venerdì 19 ottobre 2012

19

Capelli


Allora ragazze ho visto due capigliature di aeyafternoon e mi sono piaciute.
Ed ho volute imitarle ripeto imitare non copiare!




Spero vi piacciono




19 commenti:

  1. Che belli mi piacciono un mondo!!!
    Giuli1dlove :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Oddio,quelli rossi sono uno spettacolo *--*

    RispondiElimina
  4. Preferisco i secondi, i primi non mi piacciono molto, scusa :/ Ma comunque so che ti sei impegnata e non credo di riuscire a fare di meglio io xD Sei comunque molto brava e la tua rubrica mi piace molto c:

    RispondiElimina
  5. Molto belli soprattutto i primi =)
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  6. ahaaahah giò ho visto ke hai visto u.u

    RispondiElimina
  7. tutte e due carine , forse nella prima dovevi mettere più capelli sulla fronte :)



    Gioia

    RispondiElimina
  8. La seconda e bellissima!

    RispondiElimina
  9. wow che belli i secondi li vendi ??

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. non mi piacciono molto ma io in confronto farei uno sgorbio *_* baci silvi2000

    RispondiElimina
  12. Mah potevi fa di meglio

    RispondiElimina
  13. la 2 è più bella della prima, ma 6 stata bravvissima :)

    RispondiElimina
  14. sei bravissima... io non rieco nemmeno a posizionare i capelli tanto sono imbranata :P

    RispondiElimina
  15. belli *-*
    quando farai i miei? mi sono prenotata da tantissimo tempo :o

    Sam98fs

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.