venerdì 19 ottobre 2012

8

Tutorial Make Up


Oggi fra le rubriche c'è il tutorial make-up, l'ho appena finito :)
Ho scelto colori caldi e ad alcuni rappresentano l'autunno, ma non mi sono basata su quello, ho scelto dei trucchi e li ho messi insieme creando il risultato.

OCCORRENTE:
Ombretto marrone: Coconut Shell Shade Stick (Dot)
Ombretto caramello: Caramel Shade Stick (Dot)
Ombretto blu: Royal Embrace Eyeshadow (Dot)
Eyeliner nero: Black Fluid Liner (Dot)
Matita nera: Black Eye Kohl (Dot)
Mascara volumizzante: Volumizing Mascara (Dot)
Mascara allungante: Lengthening Mascara (Dot)
Blush rosa: Melon Madness Blush (Dot)
Rossetto: Just Peachy Lipstick (Dot)
Lipgloss: Luxe Lipgloss (LUXE) 


1-Ho cominciato il make-up mettendo tre diversi ombretti sulla palpebra mobile.
Il primo è quello marrone (Coconut Shell Shade Stick) che ho messo nella parte più vicina al condotto lacrimale.
Poi quello color caramello (Caramel Shade Stick) che è quindi leggermente più chiaro di quello di prima che ho messo al centro ed infine quello blu (Royal Embrace Eyeshadow) che ho messo nella parte più verso l'esterno.


2-Ho poi messo la matita nera (Black Eye Kohl) sulla parte vicino all'attaccatura delle ciglia e anche un pò al lato per creare un angolo.
3-Per completare il trucco occhi ho usato due tipi di mascara: 
-Quello volumizzante (Volumizing Mascara).
-Quello allungante ( Lengthening Mascara)


4- Sulle guance ho applicato un leggero strato di blush rosa (Melon Madness Blush)


5- Per completare tutto il make-up ho scelto un rossetto abbastanza chiaro, rosa pelle (Just Peachy Lipstick) e il Lipgloss (Luxe Lipgloss)

RISULTATO:


Spero vi piaccia :)
Se avete un tema per il prossimo make-up basta chiedere.
Chiedere un tema non vuol dire che io faccio il make-up sulla vostra doll come molte di voi mi chiedono ogni volta che ve lo chiedo, ma dovete dirmi un avvenimento o luogo dove può servire un make-up specifico.
Un tema, ad esempio, può anche essere il ballo di fine anno (Il make-up su questo l'ho già fatto).


8 commenti:

  1. Non mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, davvero! ;)
    Potresti provare un make up "alternativo" qualcosa di originale, ma non stravagante...non so se mi spiego...più o meno dei colori che spicchino ma che comunque nel complesso non facciano sembrare la doll troppo "variopinta"
    Ok, ora mi sono confusa da sola xD

    P.S.: Su stardoll sono Debbyfiore

    ;)

    RispondiElimina
  3. è bellissimo complimenti...potresti fare un look per halloween visto che manca poco e sarebbe belllo che le dool sarebbero travestite xD che ne pensi?? comunque su stardool sono miticaleti999 lascia un cmmento nel mio gb

    RispondiElimina
  4. wow sn SU stardoll sn Angy206

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.