Allora ragazze ho visto due capigliature di aeyafternoon e mi sono piaciute.
Ed ho volute imitarle ripeto imitare non copiare!
Spero vi piacciono
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Che belli mi piacciono un mondo!!!
RispondiEliminaGiuli1dlove :)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminabelli i primi
RispondiEliminaOddio,quelli rossi sono uno spettacolo *--*
RispondiEliminaPreferisco i secondi, i primi non mi piacciono molto, scusa :/ Ma comunque so che ti sei impegnata e non credo di riuscire a fare di meglio io xD Sei comunque molto brava e la tua rubrica mi piace molto c:
RispondiEliminabellissimi tuttw e due
RispondiEliminaMolto belli soprattutto i primi =)
RispondiEliminaBy Assiah_85!
ahaaahah giò ho visto ke hai visto u.u
RispondiEliminatutte e due carine , forse nella prima dovevi mettere più capelli sulla fronte :)
RispondiEliminaGioia
WoW stupendi °^°
RispondiEliminaLa seconda e bellissima!
RispondiEliminawow che belli i secondi li vendi ??
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminabellissimo!
RispondiEliminanon mi piacciono molto ma io in confronto farei uno sgorbio *_* baci silvi2000
RispondiEliminaMah potevi fa di meglio
RispondiEliminala 2 è più bella della prima, ma 6 stata bravvissima :)
RispondiEliminasei bravissima... io non rieco nemmeno a posizionare i capelli tanto sono imbranata :P
RispondiEliminabelli *-*
RispondiEliminaquando farai i miei? mi sono prenotata da tantissimo tempo :o
Sam98fs