Come vi avevo già detto c´é una piccola sorpresa per alcune ragazze che hanno partecipato al concorso nel club Funworld.blog
Eccola qui !!
Un post con i vostri scenari. (solo quelli che riteniamo più carini,pieni di roba, con più impegno..beh vari che ci attiravano di più)
venerdì 1 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
































grazie!! per aver messo il mio scenario!
RispondiEliminaby iccipiccy
e quello di rebyelucy??
RispondiEliminarebyelucy fa parte delle 6 ragazze che hanno vinto
RispondiEliminaquesti sono solo i scenari delle rag. che purtroppo non hanno vinto un posto nel calendario
grz! e una cosa carinissima
RispondiEliminaGrz 1000 sn felicissima!! Saluti da _CATE96_!!! ps il vostro blog e' mitiko!!
RispondiEliminaGrazie per avermi messo!
RispondiEliminaGrazie mille sono degli scenari bellissimi..anche se mi dispiace di non aver vinto...By MissRomaniaDidi
RispondiEliminaGrazie mille!! C'è anke il mio!! Il mio è: La principessa nel castello a Parigi!!
RispondiEliminaSono contenta ke ti piaccia!! ^_^