FunBlogger

Pubblica un tuo articolo nel nostro Blog

Negozi nascosti

Trova abiti diversi nei negozi nascosti su Stardoll

Gratis

Vuoi cose gratis attuali per la tua doll o suite...allora clicca qui!

Starplaza

Ami lo shopping? allora segui le novità e offerte del Starplaza

Visualizzazione post con etichetta blog. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta blog. Mostra tutti i post

lunedì 9 febbraio 2015

12

CHIUSO !


Mi dispiace tanto che non ho più potuto postare informazioni ecc. ma per vari motivi non posso più dedicare del tempo al Blog.
So di aver detto che avrei continuato e fatto dei concorsi ma ho capito che non posso dedicare il tempo richiesto a Stardoll e il Blog.....Mi dispiace tantissimo.
Infondo sarebbe difficile attualizzare informazioni su un sito che non si segue regolarmente.


Ringrazio comunque tutti i nostri visitatori che per quasi 6 anni sono rimasti fedeli :-) .
E alle persone che vistano ancora il blog anche se da un bel po non scriviamo nulla.
Grazie anche a tutte le collaboratrici, anche se ultimamente sono sparite tutte.


Non so se un giorno il blog sarà di nuovo attivo........per il momento resterà cosi.

Grazie per tutti gli anni insieme ............. Baci a tutti la vostra BLUELAGOON02 !

domenica 28 dicembre 2014

7

Ciao a tutti....


Mi dispiace tanto di essere sparita così ma con mio nipote in ospedale, il lavoro e le feste non ho avuto tempo e sinceramente voglia di stare al computer.
Mi dispiace se non posso mantenervi aggiornati, ma sono sicura che la maggioranza mi capisce.
Non so se in questi giorni riuscirò a connettermi, probabilmente no.
Credo che ci sentiamo di nuovo nel prossimo anno.

Appena posso ritorno regolarmente e naturalmente inizieremo direttamente con nuovi concorsi per il 2015!



mercoledì 19 novembre 2014

12

Cosa vi piacerebbe ?


Visto che su Stardoll non sempre ci sono novità e poi sinceramente a lungo andare uno ci si annoia anche un po', vorrei aggiungere altre rubriche.
Il blog oramai è aperto da 5 anni e adesso bisogna ridargli un po' di vita.....voi cosa ne pensate?

Se volete lasciate un commento con la vostra opinione....per esempio:

1. Quando visitate dei Blog basati su stardoll cos'è per voi la cosa più importante?
(cosa non deve assolutamente mancare)

2. Quali rubriche vi piacerebbero?

3. Chi segue il blog da molto sa che a volte ho fatto anche dei piccoli giochi.....vi piacerebbe farne altri?
Se la risposta è si : solo se c'è un premio in palio oppure anche senza?.....perché basta divertirsi :-)

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.


giovedì 18 settembre 2014

7

Covergirl nazionale 18.09.14

Volevo semplicemente ringraziare tutti i visitatori che hanno votato per me.

GRAZIE MILLE LA VOSTRA BLUELAGOON02 !

martedì 9 settembre 2014

4

Scusate per l'assenza


Ciao a tutti!
Mi dispiace tanto di essere sparita per cosi tanto tempo.
Per motivi personali non mi è stato possibile entrare più su Stardoll o di occuparmi del blog.

Il concorso con le sfide è rimasto in sospeso...fra qualche giorno continueremo con l'ultime sfide.

mercoledì 25 giugno 2014

4

TORNATA!



Ciao ragazze!

Finalmente ho finito con gli esami!

L'orale ce l'ho avuto il 23, ieri mi sono presa una bella pausa e finalmente anche io sono in vacanza!

Oggi vi dico già che farò un post per il Funworld's next top model, uno su un makeup e i prossimi giorni cercherò di postare di più anche le varie novità!

Sentivo la mancanza del blog!
Tutti i giorni passavo 5 minuti per vedere le novità qui e su Stardoll, ora mi ristrutturo per bene la suite e la doll!

Sono in vacanza ma qui c'è un tempaccio orribile, stanotte ha grandinato, sembravano cadere sassi dal cielo!
Spero nel bel tempo, ho bisogno di piscina e tanto divertimento!

Detto questo vi auguro buona giornata, ora mi metto subito a scegliere le ragazze che passeranno alla fase successiva di Funworld's next top model!

Bacioni!

giovedì 19 giugno 2014

27

Cercasi - Nuova Collaboratrice

Ciao a tutte,sto cercando una nuova collaboratrice che si vuole occupare delle grafiche.
Purtroppo Blu92 non può continuare e mi serve una ragazza che continua al suo posto.

Se siete interessate potete partecipare.

Create una grafica :
- con la mia doll
- vestita da cheerleader
- sfondo e colore come volete voi
(il mio colore preferito è blu,anche se mi piacciono quasi tutti...odio il giallo.)

-Non usate i vestiti di stardoll


  • Una volta finito caricate la vostra grafica su TinyPics oppure FlickrPhotobucket o altri.
  • Copiate il link della vostra immagine e incollatelo come commento sotto questo post.
  • Controllate che il link funziona e che si vede tutto ben chiaro.
Per visualizzare direttamente l'immagine nel commento usate il seguente metodo:
[img]IL-TUO-LINK[/img]

Avete tempo fino a domenica alle 15:00

Se volete potete anche dare prima un occhiata a quelle di Blu92 per farvi un idea.
Basta che guardate sul lato destro del blog tra l'etichette.

domenica 1 giugno 2014

8

Novità nel blog


Se non siete per la prima volta nel Blog avete di sicuro notato che è cambiato un bel po.

Per seguirci su Facebook,Twitter ecc.basta cliccare sul social icon all'inizio nel Blog.

Il nostro menu adesso è più ordinato e cosi è anche facile trovare quello che cercate.
Per lasciare o vedere i commenti basta cliccare sul ragazzo che trovate all'inizio di ogni post.
I commenti anonimi sono chiusi....per lasciare un commento dovete avere un account.
Ma da oggi in poi potete commentare anche con dell'immagini.
Una descrizione la trovate nel modulo dei commenti....o nel post che ho creato come giuda.

Se lasciate un commento nei post più vecchi di 7 giorni,non vi preoccupate se non vengono visualizzati subito...per evitare che non li veda li devo accettare per E-Mail.
33

Immagini nei commenti

Da oggi in poi nei commenti potete lasciare anche un immagine visibile.
Come fare?

Basta che incollate il seguente link nei commenti e aggiungete il link URL dell'immagine che volete usare.
[img]URL-della-vostra-immagine[/img]

ecco un esempio :
[img]http://animatedimagepic.com/image/hi-and-hello/hi-and-hello-3645.gif[/img]

Che sarebbe la seguente:

Se guardate tra i commenti potete anche vedere l'immagine che ho usato come esempio.
Per chi vuole può fare una prova sotto questo post.

giovedì 1 maggio 2014

0

Contatto E-Mail

Hai qualche domanda?
Oppure vuoi mandare un tuo articolo per diventare un FunBlogger?

Allora contattami per E-Mail usando il seguendo modulo di contatto:


Come compilare il modulo di contatto:

Se avete più di un link potete metterli anche insieme al testo del vostro articolo.
6

Nuovi Banner

Ogni tanto ci vogliono dei cambiamenti....questa volta ho scelto una grafica più colorata.
Spero che vi piace....ecco anche i nostri nuovi banner.










lunedì 14 aprile 2014

3

Rubrica : Stardoll Big Picture

Oggi ho dato di nuovo un occhiata tra le foto e gli scenari nel mondo di stardoll.
Sinceramente ancora non ho trovato qualcosa che mi fa restare a bocca aperta...dovrò cercare ancora.
Per oggi ho trovate le seguenti immagini :

1°Foto :
Non male ....il coniglio è cosi carino e visto che stiamo in periodo di pasqua ho deciso di scegliere questa.

2° Foto : 
Avrei voluto vedere tutta la suite per dare un opinione migliore...vista così non sembra male

1° Scenario:
Molto semplice...ma carino.
In confronto ad altri che hanno solo 2 oggetti può andare.

 2° Scenario:
Su stardoll ultimamente ci sono varie cose di barbie.
Per rimanere nel tema ho scelto questo...anche perché è uno dei scenari più creativi che ho trovato (tra quelli di barbie) 
9

Vincitrici del 3° concorso

Ed è finito anche il 3° concorso, devo dire che non è stato facile decidere.
Alla fine ho deciso di premiare chi mi piace di più nel insieme e anche chi ha svolto meglio il compito seguendo tutte le regole.

Ecco i nomi delle fortunate:
1° posto : Sharpeypupa
Descrizione del tema : HO RAPPRESENTATO UNA RAGAZZA CHE VA IN DISCOTECA CON LE AMICHE, HO SCELTO UN ABITO SCINTILLANTE IN MANIERA CHE NEL BUIO DELLA DISCOTECA SI NOTI ;) IL BRACCIALETTO VERDE ACQUA ACCESO SAREBBE TIPO QUELLI DI PLASTICA CHE SI ILLUMINANO AL BUIO O QUELLI CHE TI DANNO IN ALCUNE DISCOTECHE. HO SCELTO I CAPELLI CORTI E IL TATUAGGIO PER DARE L'IMPRESSIONE DI UNA RAGAZZA SBARAZZINA E IN DISCOTECA MOLTO SCATENATA;) IL ROSSETTO ROSSO PER ANDARE IN DISCO È UN MUST! IDEM PER LA POCHETTE.
Premio: regalo a scelta 15 Stardollars


2° posto : Blu92
Descrizione del tema : LA MIA SERATA È UNA CENA TRA AMICHE :)
 Premio: regalo a scelta 150 Starcoins

3° posto : Chia2308
Descrizione del tema : DIPICA SERATA IN DISCOTECA
Premio: regalo a scelta 75 Starcoins

4° posto : Sophie_Esposito
Descrizione del tema :IO AVEVO PENSATO AD UN'USCITA A CENA E POI IN GIRO O IN UN BAR
Premio: regalo a scelta 38 Starcoins

5° posto :Brenda02Queen

Descrizione del tema : LA SERATA CON LE MIE AMICHE SI SVOLGERÀ IN GIRO PER  I NEGOZI. IO E LE MIE AMICHE IN GIRO PER I CENTRI COMMERCIALI, A COMPRARE VARI VESTITI PER LA FESTA DI COMPLEANNO PER UN NOSTRO AMICO, ALLA FINE TORNIAMO A CASA SFINITE E CON MILLE BUSTE DA SISTEMARE!
Premio: regalo a  scelta 19 Starcoins

p.s. contattatemi su stardoll per ricevere i vostri premi.

Grazie a tutte per aver partecipato....se volete continuare a festeggiare i 5 anni con noi domani inizierà un nuovo concorso.

giovedì 10 aprile 2014

40

5th: 3° Concorso

Iniziamo con il 3° concorso :

Vestite la vostra doll usando solo vestiti , borse e scarpe dei seguenti Shop:

  • TEMA: Una serata con le amiche 
*esempio : al cinema...in disco..ad un concerto...o qualsiasi cosa che vi viene in mente.

Potete farlo anche nel straplaza...non importa.
Quello che alla fine conta è:
  • Outfit
  • Pettinatura
  • Trucco
Quando avete finito fate una foto del vostro Outifit e una della Pettinatura con make up.
(se non sapete cosa intendo ecco due esempi :  e )

Caricate la vostra foto su tinypic e mettete un commento sotto questo post con :

  • il link della vostra foto
  • una descrizione della vostra serata tra amiche 
  • e il vostro nickname di stardoll.

(se non sapete come funziona tinypic -->QUI<-- trovate una descrizione).

Questo concorso finisce domenica 13.04.2014 
Lunedì vi dirò chi ha vinto.

Premi :
1° posto = regalo a vostra scelta 15 Stardollars
2° posto = regalo a vostra scelta 150 Starcoins
3° posto = regalo a vostra scelta 75 Starcoins
4° posto = regalo a vostra scelta 38 Starcoins
5° posto = regalo a vostra scelta 19 Starcoins

Il concorso è aperto per tutti....anche per le collaboratrici. NON SCRIVETE PARTECIPO.....LASCIATE SOLO UN COMMENTO QUANDO AVETE FINITO CON IL LINK ECC..
OPPURE SE AVETE DELLE DOMANDE.

Buona fortuna!

martedì 8 aprile 2014

2

Rubrica : Stardoll Big picture


Scusate, ieri non sono riuscita a pubblicare la rubrica.
Questa volta confrontiamo per prima le foto di due doll maschili.

1° Foto:
Direi non male...non anche se non mi piace molto il tatuaggio al collo e gli orecchini che si vedono 
anche se so che purtroppo con il Stardesign a volte non si hanno molte possibilità.

 2° Foto:
 La foto è molto semplice ma in se per se carina.

Ecco anche i 2 scenari:
1° Scenario:
Peccato che gli oggetti sono messi a caso per terra.
Poi una cosa mi da fastidio...se sono dentro casa cosa centrano gli uccelli.

2° Scenario: 
Carine tutte e due le doll...lo scenario non è male.
Se vogliamo essere permalose sarebbe stato un po meglio in più, ma anche più piccole.

Voi che ne dite?
Devo dire che ho cercato per 2 ore e questi sono i miglior scenari che ho trovato oggi.....ma perché molti registrano scenari vuoti ...con una doll nuda o un solo oggetto.
Se non si ha tempo/voglia o talento non è meglio lasciar stare direttamente?

domenica 6 aprile 2014

10

Giochi svolti in Chat

Grazie a tutte per aver partecipato ai giochi nella chat del blog.
Per chi tra tutti i commenti ha perso il calcolo delle vincite o per chi non c'era e non sa cosa abbiamo fatto ecco un piccolo riassunto.

1° Gioco : indovina il vip nella foto - premio regalo 40 Starcoins
ecco le foto del gioco e quelle originale:

- Selena Gomez : ha vinto Babystar2010
 - Cher Lloyd : ha vinto Babysara2010
 -Rita Ora : ha vinto di nuovo Babysara2010
 -Robin Thicke : vinto Claclisuperstar
 - Olly Murs : vinto Babysara2010


2° Gioco : indovina in quale shop si trova- premio regalo 50 Starcoins:
1°: ha indovinato BluePunkChic
 2°:  BluePunkChic
 3° : Lory30012
 4° : Claclisuperstar
 5° : Babysara2010


3° Gioco : trova le seguenti cosi nella mia suite - premio regalo 60 Starcoins
gli oggetti erano uno alla volta *no come nella foto:
indovinato hanno : Lory30012 , Babysara2012 , BluePunkChic , Amberbellissima , Baby16Liz

Congratulazioni a tutte !
Spero vi siete divertite......avrei due domande:
1: Quale gioco  preferite di più?
2: Vi piacerebbe rifarlo?

Per i premi scrivetemi su stardoll cosa volete che vi mando.