venerdì 1 ottobre 2010

8

I vostri scenari nel club Funworld.blog

Come vi avevo già detto c´é una piccola sorpresa per alcune ragazze che hanno partecipato al concorso nel club Funworld.blog

Eccola qui !!
Un post con i vostri scenari. (solo quelli che riteniamo più carini,pieni di roba, con più impegno..beh vari che ci attiravano di più)

8 commenti:

  1. grazie!! per aver messo il mio scenario!
    by iccipiccy

    RispondiElimina
  2. e quello di rebyelucy??

    RispondiElimina
  3. rebyelucy fa parte delle 6 ragazze che hanno vinto

    questi sono solo i scenari delle rag. che purtroppo non hanno vinto un posto nel calendario

    RispondiElimina
  4. grz! e una cosa carinissima

    RispondiElimina
  5. Grz 1000 sn felicissima!! Saluti da _CATE96_!!! ps il vostro blog e' mitiko!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi messo!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille sono degli scenari bellissimi..anche se mi dispiace di non aver vinto...By MissRomaniaDidi

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!! C'è anke il mio!! Il mio è: La principessa nel castello a Parigi!!
    Sono contenta ke ti piaccia!! ^_^

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.