honeyy
SE VOLETE DITE LA VOSTRA OPINIONE !!
-Cosa vi piace
-Cosa non vi piace
-Qualche consiglio
-Tutto quello che vi viene in mente !
VI RICORDO LE REGOLE :
-NON OFFENDETE
-NON DITE PAROLACCE
-SIETE SINCERE......MA NO CRUDELI !!







le suite di maria sono molto belle mi piacciono!! la doll è molto bella!!
RispondiEliminaanche la stanza di honey è carina però..nn so mi sembra ke è un pò vuota!! la doll è carina =)
madoooooooooo vedete qll di hellokittymagic trpp bellaaa belliximaa
RispondiEliminaanonimo: madoooooooooo vedete qll di hellokittymagic trpp bellaaa belliximaa, guarda che si capisce che stai parlando della tua suite, cmq la suite di cui parli, cioè hellokittymagic fa proprio pena
RispondiElimina