mercoledì 29 settembre 2010

3

Suite : Dite la vostra opinione

mariamotti

honeyy
 SE VOLETE DITE LA VOSTRA OPINIONE !!


-Cosa vi piace
-Cosa non vi piace
-Qualche consiglio 
-Tutto quello che vi viene in mente !
VI  RICORDO LE REGOLE :
-NON OFFENDETE
-NON DITE PAROLACCE
-SIETE SINCERE......MA NO CRUDELI !!

3 commenti:

  1. le suite di maria sono molto belle mi piacciono!! la doll è molto bella!!
    anche la stanza di honey è carina però..nn so mi sembra ke è un pò vuota!! la doll è carina =)

    RispondiElimina
  2. madoooooooooo vedete qll di hellokittymagic trpp bellaaa belliximaa

    RispondiElimina
  3. anonimo: madoooooooooo vedete qll di hellokittymagic trpp bellaaa belliximaa, guarda che si capisce che stai parlando della tua suite, cmq la suite di cui parli, cioè hellokittymagic fa proprio pena

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.