lunedì 27 settembre 2010

2

Suite : Dite la vostra opinione

valy1995

missmartinamiss

SE VOLETE DITE LA VOSTRA OPINIONE !!


-Cosa vi piace
-Cosa non vi piace
-Qualche consiglio 
-Tutto quello che vi viene in mente !

VI  RICORDO LE REGOLE :

-NON OFFENDETE
-NON DITE PAROLACCE
-SIETE SINCERE......MA NO CRUDELI !!

2 commenti:

  1. quella di missmartinamiss è molto carina, soprattutto la stanza da letto e il bagno, dovrebbe aggiungere qualcosa nella stanza sopra a sinistra

    RispondiElimina
  2. a me piace tantiximo qll d valy1995 ma anke l'altra e' moooollto bll!! adoro qst blog!! cmq ciao a tt das _CATE96_

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.