missmartinamiss
SE VOLETE DITE LA VOSTRA OPINIONE !!
-Cosa vi piace
-Cosa non vi piace
-Qualche consiglio
-Tutto quello che vi viene in mente !
VI RICORDO LE REGOLE :
-NON OFFENDETE
-NON DITE PAROLACCE
-SIETE SINCERE......MA NO CRUDELI !!







quella di missmartinamiss è molto carina, soprattutto la stanza da letto e il bagno, dovrebbe aggiungere qualcosa nella stanza sopra a sinistra
RispondiEliminaa me piace tantiximo qll d valy1995 ma anke l'altra e' moooollto bll!! adoro qst blog!! cmq ciao a tt das _CATE96_
RispondiElimina