giovedì 30 settembre 2010

3

Iscrizioni : Consigli per Suite

 
Questa rubrica é per chi vuole consigli, e siccome fin ora alcune delle ragazze che si sono iscritte lo hanno fatto piú perché volevano apparire nel blog o un po di pubblicitàá per questo mese ci sono alcuni cambiamenti !

Ecco le regole e cosa dovete fare ?
- Dovete avere minimo 300 starpoint 
- Doll presentabile 
- Scegliete 1 stanza dove vi serve un consiglio mettete gli oggetti ben invista cosi che gli altri possono vedere cosa avete a disposizione (per favore non iscrivetevi con piú di 1 doll) 

IMPORTANTE : Se non mi dite la stanza non potete partecipare....Attenevi alle regole...

Per ottobre metteremo 1 suite al giorno...quindi ci sono solo  31 posti liberi !

- Basta che lasciate un messaggio nel mio GB 
non vi dimenticate di dirmi quale stanza avete scelto (Iscrizioni SOLO NEL GB - libro degli ospiti   ) 
- Quando la suite sarà pubblicata tutti i visitatori potranno dare dei consigli.


Se avete domande scrivetemi
Buona fortuna la vostra Bluelagoon02 !!

3 commenti:

  1. ciao occhiverdi e ciao bluelagoon
    io sono viviana....la mia doll si chiama vivien.99 sono stata ss x 2 volte e presento la mia prima stanza!!se volete visitate anke la seconda !
    baci spero mi presientiate nel vostro blog...vorrei diventare un pò + votata o + popolare grz sarebbe meraviglioso se accadesse!grz
    baci

    RispondiElimina
  2. carissima buelagoon e carissima occhiverdi
    io sono iccipiccy e vorrei presentare la mia suite..
    la stanza di halloween al quarto piano a destra..
    ho 1363 starpoints e credo di avere tutte le carte in regola
    ciao
    carlotta (iccipiccy)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.