Questa rubrica é per chi vuole consigli, e siccome fin ora alcune delle ragazze che si sono iscritte lo hanno fatto piú perché volevano apparire nel blog o un po di pubblicitàá per questo mese ci sono alcuni cambiamenti !
Ecco le regole e cosa dovete fare ?
- Dovete avere minimo 300 starpoint Ecco le regole e cosa dovete fare ?
- Doll presentabile
- Scegliete 1 stanza dove vi serve un consiglio mettete gli oggetti ben invista cosi che gli altri possono vedere cosa avete a disposizione (per favore non iscrivetevi con piú di 1 doll)
IMPORTANTE : Se non mi dite la stanza non potete partecipare....Attenevi alle regole...
Per ottobre metteremo 1 suite al giorno...quindi ci sono solo 31 posti liberi !
- Basta che lasciate un messaggio nel mio GB
non vi dimenticate di dirmi quale stanza avete scelto (Iscrizioni SOLO NEL GB - libro degli ospiti )
- Quando la suite sarà pubblicata tutti i visitatori potranno dare dei consigli.
Se avete domande scrivetemi
Buona fortuna la vostra Bluelagoon02 !!






ciao occhiverdi e ciao bluelagoon
RispondiEliminaio sono viviana....la mia doll si chiama vivien.99 sono stata ss x 2 volte e presento la mia prima stanza!!se volete visitate anke la seconda !
baci spero mi presientiate nel vostro blog...vorrei diventare un pò + votata o + popolare grz sarebbe meraviglioso se accadesse!grz
baci
carissima buelagoon e carissima occhiverdi
RispondiEliminaio sono iccipiccy e vorrei presentare la mia suite..
la stanza di halloween al quarto piano a destra..
ho 1363 starpoints e credo di avere tutte le carte in regola
ciao
carlotta (iccipiccy)
Iscrizioni SOLO NEL GB - libro degli ospiti (se nn lo avete giá fatto)
RispondiElimina