giovedì 30 settembre 2010

3

Camp Rock 2

Ancora -1 giorno?
Mi chiedo quando hanno intenzione di dare l´ultimo regalo.

3 commenti:

  1. ciao sono dertycool. su sd ho 7 account. su uno solo, xò ho avuto la batteria!! e tutti e 7 sono iscritti al club italiano. qll dv miè arrivata la batteria è iscritta anke al club inglese ke x entrarci ci voleva il proxi manuale!!! sai se la batteria la danno anke in quel club????grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. ok grazie. grazie di esserci funworld...vi stimo tantiximo

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.