ciao sono dertycool. su sd ho 7 account. su uno solo, xò ho avuto la batteria!! e tutti e 7 sono iscritti al club italiano. qll dv miè arrivata la batteria è iscritta anke al club inglese ke x entrarci ci voleva il proxi manuale!!! sai se la batteria la danno anke in quel club????grazie in anticipo
Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
ciao sono dertycool. su sd ho 7 account. su uno solo, xò ho avuto la batteria!! e tutti e 7 sono iscritti al club italiano. qll dv miè arrivata la batteria è iscritta anke al club inglese ke x entrarci ci voleva il proxi manuale!!! sai se la batteria la danno anke in quel club????grazie in anticipo
RispondiEliminasi...e dovrebbe arrivarne anche una per i membri italiani
RispondiEliminaok grazie. grazie di esserci funworld...vi stimo tantiximo
RispondiElimina