venerdì 25 settembre 2009

21

Cosa ne pensate?

Molti di voi che conoscono il nostro blog da tempo conoscono il post che avevamo messo sui siti che copiano (per chi non lo conosce clicca qui )


Vi dice qualcosa questa foto?
Dove l´abbiamo presa?
ve lo dico subito su www.stardollok.blogspot.com


Questa scritta la trovate in quel blog

VOLETE SAPERE COME CI METTONO IL CUORE?
ECCO QUI ALCUNI ESEMPI






SE ANDATE A VEDERE C´É ALTRO
A VOI NON RICORDA NIENTE ?
A ME SI
E VOLETE SAPERE LA PROPRIETARIA COS´ALTRO HA FATTO

1 PUBLICITÁ NELLA NOSTRA CHAT
ecco una copia splendida.moretta96@hotmail.it:www.stardollok.blogspot.com



2 HA DETTO CHE NON HA MAI COPIATO NULLA


E le foto cosa sono?
Solo perché ci metti 2 frasi hai scoperto l´america?


IO HO CERCATO QUELLA BENEDETTA CHAT DA PER TUTTO.....PER NON PARLARE DI ALTRE COSE E DOPO TANTO TEMPO CHE L´HO TROVATE E VISITO ALTRI BLOG É DA PER TUTTO

UN ESEMPIO : NEOCOUNTER PER I VISITATORI
DA QUANDO L´HO MESSO IO NON HO VISTO UN SITO CHE NON CE L´HA
É LOGICO CHE NON SEMPRE É STATO PRESO QUI HA INIZIATO DA 1 E HA FATTO IL GIRO


NON MI SEMBRA GIUSTO
A QUESTO PUNTO NON MI CONVIENE CERCARE COSE NUOVE
SONO STUFA CHE NON POSSO METTERE UNA NOVITÁ E GIRA PER TUTTI I BLOG SU STARDOLL



P.S. Da oggi troverete la lista dei copioni
e se questo blog vi piace e ci tenete se vedete un blog che ci copia ci farebbe piacere se ce lo dite

21 commenti:

  1. ma ke copioni 0.o
    emybella

    RispondiElimina
  2. appena mi sn iscritta ho dato un'occhiata a molti altri blog su stardoll...ma ho scelto qst e lo visito ogni giorno perchè VOI si che ci mettete il cuore!!! qst blog è senza paragoni e nn dovete temere la concorrenza di qualche copione....mi dispiace ke nonostante tutto il vostro impegno dovete sempre sopportare cose del genere...
    siete le migliori!!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. volete saper 1 cosa i viitatori nn sn di propriètà vostra chiaro????
    quindi smettetela perkè vi credetre le + brave quando c'è 1 sito mooooooolto migliore dalle vostre ke viene copiato da moooolte persone + di voi e nn dicono nnt

    RispondiElimina
  4. si ha copiato anke il sondaggio delle rose da bemadaboutstardoll.blogspot.com c'è ma qll cretina nn sa proprio ke fare poi un altra ha preso il post da quel blog sullo sucba a due ma ke skifo di genteeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. a poi anonimo sarà qll scema ke ha quel blog di *****

    RispondiElimina
  6. 1. nessuno ha detto che i visitatori sono i nostri

    ogniuno é libro di fare e dire quel che vuole


    2.laciare i commenti anonimi é facile
    vero?


    3.venire a farti pubblicitá da noi dopo aver copiato
    ti devi solo vergognare



    4.grazie per le parolacce dette in chat
    bel carattere

    RispondiElimina
  7. E NESSUNO HA DETTO CHE NOI SIAMO LE MIGLIORI

    VOGLIAMO SOLO ESSERE LASCIATE IN PACE
    SENZA COPIONI

    RispondiElimina
  8. ilaryfrylovly a chi si riferiva???
    sn sempre l' anonima ke si è ribellate pekè vi credete tt le + brave!

    RispondiElimina
  9. sn andata a visitare il blog, infatti prendono le vostre immagini e ci aggiungono ok sopra alle scritte!!!! ke ingiustizia!!!!!!!!!!!!!! voi continuate così però xke siete le igliori e abbiamo bisogno di voi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao angy!
    Io ti voglio dire solo una cosa...io nn copio nulla..prendo soltanto informazioni e tu questo lo sai xkè nn ho mai copiato nnt!
    se è per me dimmelo...nn preokkuparti!
    Bazi
    AlessiA

    RispondiElimina
  11. parolaccie o no nn scrivo ma metto i cosi e comunque io ho almeno ho il coraggio di parlare in faccia a dfferenza di qst anonimo

    RispondiElimina
  12. emi riferisco ad anonimo se lo volete saper xk sono sostenitrice

    RispondiElimina
  13. No alessia non mi riferivo a te ma al blog che ho scritto nel post.





    ilaryfrylovly non ho detto che tu hai detto le parolacce mi riferivo alla padrona di quel blog

    RispondiElimina
  14. Ho scelto il vostro blog fra tanti ,il vostro è completo,dettagliato,simpatico e soprattutto sempre aggiornato, complimenti ancora

    RispondiElimina
  15. hai prp ragione questo significa ke nn hanno personalità il blog loro...dovrebbero renderlo unico e fantastico cm questo a modo loro non copiando da altri....

    kikka96.kia

    RispondiElimina
  16. io sono una compagna della amica della propietaria del sito e vi dico che non è propio vero e voi vi credete veramente le migliori ma non lo siete in realtà!!!!e poi quando avete fatto la discussion el'altro giorno io c'erò e bluelagoon ha detto un paio di stronzate pazzesche!!!!!!!!!!!perciò da oggi in poi mi tollgo da sostenitrice e non verrò mai più a visitare il vostro sit è chiaro???non vi credete della santarelline di stardoll o di chissà che perchè non è vero!!!!sapete che vi dico??????non vi credete chissà che c'è gente migliore di voi al mondo!!!!!!!!!!
    p.s se qualcuno vuole commentre commenta nel sito stardollok per piaacere

    RispondiElimina
  17. Cara Moccia senti a me non mi interessa per niente se sei amica sua
    o se sei proprio lei

    ma voglio chiarire che io non ho detto un bel niente

    la tua cara amica ha detto delle belle parolacce che non voglio ripetere.


    E per ultima cosa ti voglio dire che ne io e ne occhiverdi08 ci riteniamo le migliori
    ci sono tante ragazze fantastiche su stardoll e siamo contente di essere loro amiche

    Noi cerchiamo di creare il nostro blog meglio possibbile.........se ti sta bene ok se no cosi come sei entrata cosi te ne puoi andare.

    E di alla tua cara amica che é stato un piacere vedere le nostre foto nel suo blog
    ci ha fatto un po di publicitá in piú.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  18. allora sn la propietria di www.stardollok.blogspot.com
    e voglio dire ke io nn copio!!!!
    ma qnd mai e poi se vete un pò di concorrenza vi brucia e nn è colpa mia!!!!!!
    e cmq ki ha scritto ttt qll brutte parloe sul mio blog è sl invidia!!!!!!
    bla bl bla
    invidia invidia invidia
    CIAO KISS KISS

    RispondiElimina
  19. allora sn la propietria di www.stardollok.blogspot.com
    e voglio dire ke io nn copio!!!!
    ma qnd mai e poi se vete un pò di concorrenza vi brucia e nn è colpa mia!!!!!!
    e cmq ki ha scritto ttt qll brutte parloe sul mio blog è sl invidia!!!!!!
    bla bl bla
    invidia invidia invidia
    CIAO KISS KISS

    RispondiElimina
  20. Concorrenza?

    non farmi ridere

    noi non abbiano paura di nessuno e di certo no del tuo blog
    ci sono tanti altri blog
    e ne tu ne noi siamo le uniche

    noi non facciamo gara con nessuno.

    Senti non voglio piú sentire nulla.
    Tu hai preso le nostre foto e basta....adesso nn lo stai facendo piú ok

    basta qui

    NON VENIRE PIÚ A FARTI PUBBLICITÁ DA NOI

    LASCIACI IN PACE
    CON LA TUA PUBBLICITÁ E CON LE CAVOLATE CHE SCRIVONO ALTRE

    RispondiElimina
  21. Basta dire k loro credono k siano le migliori xk nn é vero!!!Vogliono sl k le loro idee nn siano copiate!!!
    dolcesabrina

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.