Molti di voi che conoscono il nostro blog da tempo conoscono il post che avevamo messo sui siti che copiano (per chi non lo conosce clicca qui )
Vi dice qualcosa questa foto?
Dove l´abbiamo presa?
ve lo dico subito su www.stardollok.blogspot.com

Questa scritta la trovate in quel blog

VOLETE SAPERE COME CI METTONO IL CUORE?
ECCO QUI ALCUNI ESEMPI
SE ANDATE A VEDERE C´É ALTRO
A VOI NON RICORDA NIENTE ?
A ME SI
E VOLETE SAPERE LA PROPRIETARIA COS´ALTRO HA FATTO
1 PUBLICITÁ NELLA NOSTRA CHAT
ecco una copia splendida.moretta96@hotmail.it:www.stardollok.blogspot.com
2 HA DETTO CHE NON HA MAI COPIATO NULLA
E le foto cosa sono?
Solo perché ci metti 2 frasi hai scoperto l´america?
IO HO CERCATO QUELLA BENEDETTA CHAT DA PER TUTTO.....PER NON PARLARE DI ALTRE COSE E DOPO TANTO TEMPO CHE L´HO TROVATE E VISITO ALTRI BLOG É DA PER TUTTO
UN ESEMPIO : NEOCOUNTER PER I VISITATORI
DA QUANDO L´HO MESSO IO NON HO VISTO UN SITO CHE NON CE L´HA
É LOGICO CHE NON SEMPRE É STATO PRESO QUI HA INIZIATO DA 1 E HA FATTO IL GIRO
NON MI SEMBRA GIUSTO
A QUESTO PUNTO NON MI CONVIENE CERCARE COSE NUOVE
SONO STUFA CHE NON POSSO METTERE UNA NOVITÁ E GIRA PER TUTTI I BLOG SU STARDOLL
P.S. Da oggi troverete la lista dei copioni
e se questo blog vi piace e ci tenete se vedete un blog che ci copia ci farebbe piacere se ce lo dite
Vi dice qualcosa questa foto?
Dove l´abbiamo presa?
ve lo dico subito su www.stardollok.blogspot.com

Questa scritta la trovate in quel blog

VOLETE SAPERE COME CI METTONO IL CUORE?
ECCO QUI ALCUNI ESEMPI
SE ANDATE A VEDERE C´É ALTRO
A VOI NON RICORDA NIENTE ?
A ME SI
E VOLETE SAPERE LA PROPRIETARIA COS´ALTRO HA FATTO
1 PUBLICITÁ NELLA NOSTRA CHAT
ecco una copia splendida.moretta96@hotmail.it:www.stardollok.blogspot.com
2 HA DETTO CHE NON HA MAI COPIATO NULLA
E le foto cosa sono?
Solo perché ci metti 2 frasi hai scoperto l´america?
IO HO CERCATO QUELLA BENEDETTA CHAT DA PER TUTTO.....PER NON PARLARE DI ALTRE COSE E DOPO TANTO TEMPO CHE L´HO TROVATE E VISITO ALTRI BLOG É DA PER TUTTO
UN ESEMPIO : NEOCOUNTER PER I VISITATORI
DA QUANDO L´HO MESSO IO NON HO VISTO UN SITO CHE NON CE L´HA
É LOGICO CHE NON SEMPRE É STATO PRESO QUI HA INIZIATO DA 1 E HA FATTO IL GIRO
NON MI SEMBRA GIUSTO
A QUESTO PUNTO NON MI CONVIENE CERCARE COSE NUOVE
SONO STUFA CHE NON POSSO METTERE UNA NOVITÁ E GIRA PER TUTTI I BLOG SU STARDOLL
P.S. Da oggi troverete la lista dei copioni
e se questo blog vi piace e ci tenete se vedete un blog che ci copia ci farebbe piacere se ce lo dite






ma ke copioni 0.o
RispondiEliminaemybella
appena mi sn iscritta ho dato un'occhiata a molti altri blog su stardoll...ma ho scelto qst e lo visito ogni giorno perchè VOI si che ci mettete il cuore!!! qst blog è senza paragoni e nn dovete temere la concorrenza di qualche copione....mi dispiace ke nonostante tutto il vostro impegno dovete sempre sopportare cose del genere...
RispondiEliminasiete le migliori!!
ciao!
volete saper 1 cosa i viitatori nn sn di propriètà vostra chiaro????
RispondiEliminaquindi smettetela perkè vi credetre le + brave quando c'è 1 sito mooooooolto migliore dalle vostre ke viene copiato da moooolte persone + di voi e nn dicono nnt
si ha copiato anke il sondaggio delle rose da bemadaboutstardoll.blogspot.com c'è ma qll cretina nn sa proprio ke fare poi un altra ha preso il post da quel blog sullo sucba a due ma ke skifo di genteeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaa poi anonimo sarà qll scema ke ha quel blog di *****
RispondiElimina1. nessuno ha detto che i visitatori sono i nostri
RispondiEliminaogniuno é libro di fare e dire quel che vuole
2.laciare i commenti anonimi é facile
vero?
3.venire a farti pubblicitá da noi dopo aver copiato
ti devi solo vergognare
4.grazie per le parolacce dette in chat
bel carattere
E NESSUNO HA DETTO CHE NOI SIAMO LE MIGLIORI
RispondiEliminaVOGLIAMO SOLO ESSERE LASCIATE IN PACE
SENZA COPIONI
ilaryfrylovly a chi si riferiva???
RispondiEliminasn sempre l' anonima ke si è ribellate pekè vi credete tt le + brave!
sn andata a visitare il blog, infatti prendono le vostre immagini e ci aggiungono ok sopra alle scritte!!!! ke ingiustizia!!!!!!!!!!!!!! voi continuate così però xke siete le igliori e abbiamo bisogno di voi!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaciao angy!
RispondiEliminaIo ti voglio dire solo una cosa...io nn copio nulla..prendo soltanto informazioni e tu questo lo sai xkè nn ho mai copiato nnt!
se è per me dimmelo...nn preokkuparti!
Bazi
AlessiA
parolaccie o no nn scrivo ma metto i cosi e comunque io ho almeno ho il coraggio di parlare in faccia a dfferenza di qst anonimo
RispondiEliminaemi riferisco ad anonimo se lo volete saper xk sono sostenitrice
RispondiEliminaNo alessia non mi riferivo a te ma al blog che ho scritto nel post.
RispondiEliminailaryfrylovly non ho detto che tu hai detto le parolacce mi riferivo alla padrona di quel blog
Ho scelto il vostro blog fra tanti ,il vostro è completo,dettagliato,simpatico e soprattutto sempre aggiornato, complimenti ancora
RispondiEliminahai prp ragione questo significa ke nn hanno personalità il blog loro...dovrebbero renderlo unico e fantastico cm questo a modo loro non copiando da altri....
RispondiEliminakikka96.kia
io sono una compagna della amica della propietaria del sito e vi dico che non è propio vero e voi vi credete veramente le migliori ma non lo siete in realtà!!!!e poi quando avete fatto la discussion el'altro giorno io c'erò e bluelagoon ha detto un paio di stronzate pazzesche!!!!!!!!!!!perciò da oggi in poi mi tollgo da sostenitrice e non verrò mai più a visitare il vostro sit è chiaro???non vi credete della santarelline di stardoll o di chissà che perchè non è vero!!!!sapete che vi dico??????non vi credete chissà che c'è gente migliore di voi al mondo!!!!!!!!!!
RispondiEliminap.s se qualcuno vuole commentre commenta nel sito stardollok per piaacere
Cara Moccia senti a me non mi interessa per niente se sei amica sua
RispondiEliminao se sei proprio lei
ma voglio chiarire che io non ho detto un bel niente
la tua cara amica ha detto delle belle parolacce che non voglio ripetere.
E per ultima cosa ti voglio dire che ne io e ne occhiverdi08 ci riteniamo le migliori
ci sono tante ragazze fantastiche su stardoll e siamo contente di essere loro amiche
Noi cerchiamo di creare il nostro blog meglio possibbile.........se ti sta bene ok se no cosi come sei entrata cosi te ne puoi andare.
E di alla tua cara amica che é stato un piacere vedere le nostre foto nel suo blog
ci ha fatto un po di publicitá in piú.
Buona giornata
allora sn la propietria di www.stardollok.blogspot.com
RispondiEliminae voglio dire ke io nn copio!!!!
ma qnd mai e poi se vete un pò di concorrenza vi brucia e nn è colpa mia!!!!!!
e cmq ki ha scritto ttt qll brutte parloe sul mio blog è sl invidia!!!!!!
bla bl bla
invidia invidia invidia
CIAO KISS KISS
allora sn la propietria di www.stardollok.blogspot.com
RispondiEliminae voglio dire ke io nn copio!!!!
ma qnd mai e poi se vete un pò di concorrenza vi brucia e nn è colpa mia!!!!!!
e cmq ki ha scritto ttt qll brutte parloe sul mio blog è sl invidia!!!!!!
bla bl bla
invidia invidia invidia
CIAO KISS KISS
Concorrenza?
RispondiEliminanon farmi ridere
noi non abbiano paura di nessuno e di certo no del tuo blog
ci sono tanti altri blog
e ne tu ne noi siamo le uniche
noi non facciamo gara con nessuno.
Senti non voglio piú sentire nulla.
Tu hai preso le nostre foto e basta....adesso nn lo stai facendo piú ok
basta qui
NON VENIRE PIÚ A FARTI PUBBLICITÁ DA NOI
LASCIACI IN PACE
CON LA TUA PUBBLICITÁ E CON LE CAVOLATE CHE SCRIVONO ALTRE
Basta dire k loro credono k siano le migliori xk nn é vero!!!Vogliono sl k le loro idee nn siano copiate!!!
RispondiEliminadolcesabrina