venerdì 28 novembre 2014

1

Risultati Concorso Pretty Little Liars



A quanto pare sono riuscita a postare i risultati dell'ultimissa fase del concorso Pretty Little Liars.
Di 5 partecipanti,solo 4 hanno consegnato il loro valoro,quindi diventano automaticamente 4.
Procediamo con la prima



                             HappyAnnetta90Buon lavoro.La somiglianza con Alison ci puo stare,il look anche,ma avrei preferito accentuassi il look dark  che non distacca da molto da quello quotidiano.
Nel complesso è ok.



  
Bambolabloom
Lavoro eccellente.Il volto angelico ci sta tutto,anche quello dark,che con mio piacere ho visto non l'hai definito come penso alcune di voi avranno fatto "horror".Anche il look è riprodotto bene.





DivaLucilla
Come prima cosa noto che i capelli cono un po piatti,ma più o meno combaciano possiamo dire.Il volto "normale" ha un lievissimo distaccamento da quello dark,non si nota più di tanta differenza,mentre per il look avrei optato qualcosa di più elaborato,ma comunque l'hai riprodotto bene.






Albanian-heart
Il volto è molto alla "Alison angelica" e mi piace,soprattutto l'outfit.Ci sono però due pecche.La prima è che con "dark" non intendevo "horror" ma comunque non è gravissimo come errore,la seconda pecca è che si nota che hai usato paint o photoshop che sia!
Cosa che  potrebbe penalizzarti..






RISULTATI:



1° POSTO:
Bambolabloom!
B
rava,il tuo è stato il miglior lavoro! Non ho trovato nessun difetto e hai riprodotto esattamente quello che ti ho chiesto.Ti aggiudichi il premio di un regalo a scelta da 10 stardollars + 200 starcoins!

2° POSTO:
Albanian-Heart
Anche se hai utilizzato paint per imbiancare un occhio e creare le meches il tuo lavoro mi ha colpita davvero tanto,le altre due varianti erano perfette.
Ti aggiudichi un regalo a scelta da 250 starcoins

3° POSTO:
HappyAnnetta90! è stato difficile scegliere tra te e Albanian-heart,ma i tuoi lineamenti combaciavano di meno.Comunque sia mi è piaciuto anche il tuo lavoro,e ho apprezzato il fatto della "bambola" che mi hai spiegato nei commenti! :)
Ti aggiudichi un regalo a sorpresa dalla wishlist da 150 starcoins!




DivaLucilla:
purtroppo il tuo lavoro è stato quello più sminuito dalle altre,ma apprezzo comunque il tuo lavoro!

PER DECIDERE IL REGALO O ALTRE INFORMAZIONI SUI PREMI MANDATEMI UN MSSAGGIO ! :)

1 commento:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.