venerdì 28 novembre 2014

0

Prossimamente: PLL post

Ora che finalmente si è concluso il concorso Pretty Little Liars, vi informo che appena possibile creerò un post per darvi dei consigli su come ricrearle.

Vi spiegherò come riprodurre look, make up e se avrò un pò di tempo magari proverò a fare anche delle stanze a tema.

Nel frattempo vorrei che esponeste le vostre teorie.
Chi è secondo voi A? Per A intendo Big A!

Volete sapere la mia teoria?
Secondo me A poco tempo fa sospettavo fosse Aria. Mi è sempre piaciuta e di conseguenza ho sempre sperato che avesse una mente contorta e fosse un genio del crimine tipo. Secondo me era stata lei perchè non le è mai successo quasi nulla di grave e non ha mai dovuto fare cose particolari eccetto lasciare Ezra. L'unica cosa brutta che le è capitata è essere stata rinchiusa nella cassa con un morto che mi pareva fosse l'agente. Inoltre ho sempre pensato che la relazione con Ezra fosse una copertura per tenerlo d'occhio. Ora però ci sono troppi sospetti su di lei quindi ciò mi fapensare che potrebbe anche non essere lei. Quindi le mie teorie sono state altre tre alle quali fino alla fine di PLL non potremmo dare risposta:

1. Alison. Troppo vittimista, contorta e malvagia. Per un periodo pensavo fosse stata lei ma sinceramente un po' ne dubito perchè dopo poco hanno iniziato a mostrarla come un personaggio demoniaco e una cosa certa di Pretty Little Liars è che nulla è come sembra e a quanto pare ogni volta che si sospetta di qualcosa allora non può essere, e A è il personaggio insospettabile.

2. Hanna. Ha sempre avuto molti intrighi e quindi questo potrebbe far pensare che lei non sia stata. Ma effettivamente ci sono molte cose e soprattutto vizi che la riconducono ad A. Innanzitutto l'amicizia con Mona, poi il vizio dell'alcool e anche il vizio di prendere sempre caramelle ovunque. Inoltre sembra che commettere reati non le crei disturbo.. Perchè no.

3. Il padre di Aria. Mi è sempre sembrato un uomo ambiguo e molto riservato. Spesso ho sospettato di lui perchè mi inquieta.

Attenzione perchè la mia idea che possa essere Aria A non è ancora stata demolita e perchè non potrebbe essere lei? O Hanna?

Ad ogni modo non vedo l'ora riprendano le puntate a Natale in America così potrò guardarle finalmente! A proposito voi avete visto lo spin-off di PLL che si chiama Ravenswood? Se si che ne pensate? Io trovo che in alcuni punti non sia male ma per conto mio manca qualcosa. Lo trovo troppo strano.. Non male comunque anche se ho preferito la puntata da cui prende vita in Pretty Little Liars (quella nel castello a Ravenswood). Se non l'avete giá vista date un'occhiata allo zio di Miranda. Alla faccia del becchino! 

VOGLIO ASSOLUTAMENTE ASCOLTARE I VOSTRI COMMENTI E TEORIE QUINDI SCRIVETE QUI SOTTO E SCRIVETEMI DEI MESSAGGIONI CHE HO VOGLIA DI SENTIRVI TUTTI!

Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.