lunedì 4 agosto 2014

3

Prima&Dopo#1



Ciao ragazze!

Allora partiamo subito con le prime 3 ragazze che si sono prenotate!

BAMBOLABOOM

    PRIMA                                                                                     DOPO

   

Ho notato che ti piace essere abbastanza particolare quindi ho scelto una pettinatura alla Mercoledì Addams, ho fatto le ciocche finali blu, come nel make-up. Ho usato un bianco su tutta la palpebra, poi ho messo verso la fine un nero e ho sfumato i due con un azzurro. Poi per sfumare il bianco verso l'azzurro ho scelto un color celeste molto chiaro, e per sfumarlo invece con il nero ho preso un blu. Ho messo sia la matita nera che quella azzurra, e ho anche aggiunto delle ciglia finte. Per occhi come questi, consiglio a tutte di mettere le ciglia finte soprattutto sotto, e faranno sembrare gli occhi ancora più grandi e pieni. Spero ti piaccia!

GIORGY96BEST

PRIMA                                                                                           DOPO





















Hai tanto il look di una bambolina, però ho cambiato il makeup: ho scelto colori neutri, in modo che ti facessero sembrare gli occhi ancora più grandi, ho messo solo un pò di terra e un rossetto rosa. La pettinatura ti donava molto così non ho potuto resistere! Lo shatush si abbina ai colori del makeup :) Sono molto soddisfatta di questo Dopo.

BEATRICE.IT

PRIMA                                                                                          DOPO


















Questa chioma ti sta davvero bene, e il colore cioccolato s'addice alla carnagione della doll!
Ho fatto un make-up molto semplice: metti del bianco su tutta la palpebra, sfumi verso la fine un rosa e poi crei una sfumatura nell'angolo esterno con un ombretto nero. Il mascara l'ho messo su tutte le ciglia, e quello voluminizzante solo su quelle superiori! Un pò di terra e un rossetto creano una doll favolosa!

SPERO VI PIACCIANO!

Vi ricordo che per mettervi in fila dovete andare nella discussione del nostro club : Club.Funworld.

(scusate se vengono tanto separate le foto, non riesco a sistemarle con il mio computer)
Vi aspetto in tante!




3 commenti:

  1. Belli! Tra tutti devo dire che quello che preferisco è il secondo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie sono giorgy96best e sono soddisfatta del risultato :D

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.