domenica 3 agosto 2014

0

'NUOVA' Rubrica!



Ciao a tutte ragazze!


Ho deciso di aprire, o meglio riaprire, la rubrica dei Prima e dopo!

Ho pensato che a molte di voi piace quindi, dato che nessun'altra collaboratrice la stava facendo, ho voluto crearla io.

Posterò 1 o 2 volte a settimana (dipende dal numero delle iscrizioni) e per ogni post ci saranno 2-3 ragazze!

Ovviamente parlo del prima e dopo riguardante il makeup, quindi nel salone di bellezza!

Per mettervi in fila iscrivetevi nel nostro club : Club.Funworld  
e andate sul mio post (MI RACCOMANDO, LEGGETE BENE COSA DOVETE SCRIVERE) : ->CLICCA QUI<-

Spero vi iscriviate in tante, inizio domani con le prime!

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.