sabato 8 febbraio 2014

23

CONCORSO FATATO: SECONDA FASE


Come promesso ecco la seconda parte del CONCORSO FATATO! 
Questa volta la scadenza sarà più breve, quindi anche se inizio solo ora, la scadenza sarà nel fine settimana.

SCADENZA: 08/02/2014

Questa seconda fase vedrà come protagoniste, le 8 concorrenti che hanno vinto la precedente fase.
Vi ricordo i premi:

PRIMO POSTO: disegno + regalo + intervista
SECONDO POSTO: disegno + regalo
TERZO POSTO: disegno

PRIMO POSTO:                          SECONDO POSTO:
REGOLAMENTO:
Le otto partecipanti devono creare un'outfit a seconda del tema stabilito. Dovranno interpretare i quattro elementi nel complesso, e per questo verranno divise in 4 gruppi composti da due persone per ognuno.
In ogni gruppo le concorrenti saranno in competizione tra loro poichè alla fine della fase uno delle due verrà eliminata. Gli elementi sono terra, acqua, fuoco e aria. Le semifinaliste dovranno ricreare degli elementi sia il make-up che l'outfit. Potranno accedere allo Starbazaar per completare la loro prova. La sottoscritta con il suggerimento delle collaboratrici disponibili stabilirà chi dovrà essere eliminata.

A parole semplici dovrete ricreare uno degli elementi e sarete divise in gruppi da due. Una delle due non supererà la gara, mentre l'altra insieme alle altre tre che saranno "sopravvissute" affronterà l'ultima fase.

Dovrete ovviamente caricare l'immagine su tinypic e scrivere qui sotto un commento con su scritto:

NOME:
LINK:
NOTE: (facoltativo, non è necessario)

Non mi resta che stabilire la formazione dei gruppi:

TERRA
itsgiuliah
Nerissa93

ACQUA
Blu92
Bimb4h0us3

FUOCO
..Arctica..
CuteLoveAnime

ARIA
Lory30012
Missavril1243

State bene attente voi che partecipate, perchè ho scelto questi gruppi per una ragione ben precisa: cercare di darvi un elemento diverso da quello che ho potuto percepire dai vostri scorsi lavori. Questo perchè voglio mettervi alla prova dandovi qualcosa diverso dal vostro scorso lavoro e che vi faccia impegnare.
Auguro buona fortuna a tutti!

CHIEDO COLLABORAZIONE ALLE COLLABORATRICI DISPONIBILI (leggete la bozza in blogger che avevo fatto tempo fa).

INFORMO TUTTI GLI ALTRI CHE LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE E NON POSSONO PARTECIPARE ALTRE PERSONE.

23 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. NOME: itsgiuliah
    LINK: http://i59.tinypic.com/25q3gjr.jpg
    NOTE: non appena ho letto "terra" la prima cosa che mi è venuta in mente è stata il bosco, non so perchè, quindi ho deciso di ricreare una pianta o, meglio ancora, un albero. l'essenza del mio lavoro è una mia stessa credenza, diciamo: infatti, fin da piccola, ho sempre immaginato la terra e gli altri tre elementi come bellissime donne. in particolare, la terra per me è rappresentata da una donna con la carnagione scura, così da potersi mimetizzare nel suo ambiente, con i capelli mossi dal vento come fossero rami/foglie, e bella, bella da togliere il fiato. spero che questo sia trapelato dal mio lavoro e, spero, soprattutto, che vi piaccia! (ps: dietro la testa si vede una specie di macchia nera; ecco, è una cosa dello stardesign che non sono riuscita a togliere. çç)

    RispondiElimina
  3. NOME: blu92
    LINK: http://i58.tinypic.com/2a824p5.jpg
    NOTE: Acqua...puo sembrare facile interpretarlo, ma non è cosi...ogni elemento di questo mondo ha le proprie caratteristiche, il mio ha la bellezza di rispecchiare l'acqua, una fonte naturale...ho deciso di ricreare questo elemento con colori molto tenui e caldi, ovvero rosa, bianco e celeste...volevo per la mia doll un vestito lungo in modo tale che desse l'impressione di toccare l'acqua, sotto al vestito ho messo una gonna bianca con delle balze. Poi ho messo un coprispalle e una corona con velo da far sembrare l'abito leggero...per il make up ho deciso di far risaltare gli occhi con un eyeliner blu, volevo ricreare l'effetto del mare, ho usato anche una matita blu e bianca...alla fine ho applicato sotto l'occhio delle gocce (anche se in realtà non sono proprio delle gocce, ma questo ho trovato), per i capelli ho deciso di farglieli bianchi con delle mesh di colore celeste... spero che ti sia piaciuta :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. NOME : CuteLoveAnime
    LINK: http://i57.tinypic.com/s4ckm8.png
    NOTA: A dire la verità non sono del tutto convinta del mio lavoro,poichè il tema del fuoco tende ad essere sempre un po ripetitivo,ma nonostante ciò ho cercato di interpretarlo.Ecco la storia che mi sonoo immaginata: La soggetta è la principessa,nonchè erede al trono,del regno di Zorka,situato nello strato superiore agli Inferi.è nota soprattutto come "La seduttrice" di anime.Chiunque fosse stato incantato da lei ,prima o poi,sarebbe stato destinato ad un dolore atroce,causa della loro morte.


    Ora non mi voglio prolungare per non annoiarvi.BUONASERA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE ALTRE PARTECIPANTI!

    RispondiElimina
  7. Riscrivo il post perchè mi sono accorta di avere scritto in modo frettoloso, a casaccio e senza seguire lo schema...Scusate la mia sbadatezza ma ero di fretta..comunque:

    NOME: missavril1243
    LINK: http://i57.tinypic.com/11lhpnt.png
    NOTE: A essere del tutto sinceri assegnandomi l'aria mi hai messo davvero in crisi xD...Sono più un persona da elementi forti ma mi piacciono le sfide quindi tutto a posto ;P Io ho interpretato il vento come qualcosa di veramente freddo ( Anche se credo che così facendo ho reso la mia doll come una principessa del ghiaccio o della neve ma le miei sensazioni sono queste)...Come colori ho scelto l'azzurro e sfumature per il vestito, la gonna e le scarpe, bianco per i capelli i fiori nei capelli. Anche per gli occhi e le labbra ho deciso di usare l'azzurro. Sugli occhi poi ho aggiunto Eyeliner nero e mascara senza esagerare le ciglia perché mi sembrava troppo eccessivo. Poi sulle soppraciglia ho deciso di mettere quelle brillantinate perché mi davano un senso di purezza proprio come è il vento. Carnagione chiara, e ho usato un po' di cipria color violastro sulle guance....
    Spero che il mio lavoretto venga apprezzato ^-^ Buona Fortuna alle altre :D

    RispondiElimina
  8. NOME: ..Arctica..
    LINK: http://i60.tinypic.com/any0p5.jpg
    NOTE: Inizio con il dire che sin da subito avevo già capito quale vestito indossare..il problema è stato adattarlo per renderlo più leggero e avvolgente proprio come il fuoco..e ho usato l’inventiva per raggiungere il mio scopo! =) Ho voluto creare una donna forte, determinata e tanto bella quanto spietata!

    RispondiElimina
  9. Nome: Bimb4h0us3
    Link: 1) http://i62.tinypic.com/2uyj14x.png
    2) http://i62.tinypic.com/2guie1e.png
    Note: Beh, mi è stato assegnato il tema dell'acqua e ho scelto di rappresentare il mare. L'acqua del mare è libera, è agitata, ma è dolce allo stesso tempo ed è per questo che ho deciso di rappresentarla nel mio outfit. Pieno delle sfumature del mare e delle curve che rappresentano le onde. Lo stesso vale per il trucco, ho usato il bianco per la spuma delle onde, l'azzurro per le acque che si vedono dalla riva e il blu per le acque più profonde.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. NOME: Nerissa93
    LINK: http://i59.tinypic.com/znu7b7.jpg
    NOTE: Allora, in effetti con l'elemento Terra, mi hai proprio presa in contropiede, ma ho frugato un po' nel cervello e, alla fine, ho deciso di rappresentare questo elemento ispirandomi alla Primavera.Spero che possa piacerti! In bocca al lupo a tutti! ;)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Screen con stamp equalcosa non ricordo il nome del pulsante, e poi incolli su paint e tagli

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. nome:lory30012
    link:http://it.tinypic.com/r/11jxjps/8
    note:spero vi piaccia! Ci ho messo molto tempo sopretutto a caricarla questa è stata la mia prima sperienza con tinpic.
    Buona fortuna anche all'altra partecipante :)

    RispondiElimina
  18. I risultati arriveranno domani ? Ho visto che stasera non c'è nessuna novità :)

    RispondiElimina
  19. I risultati arriveranno domani ? Ho visto che stasera non c'è nessuna novità :)

    RispondiElimina
  20. Ciao iscriviti al mio Club Stardoll...Life grazie! E partecipa alla discussione Super Membro..♥ E sei hai un account google diventa lettore fisso del mio blog l'indirizzo x andarci =) Violalove2334Stardoll.Blogspot.it
    Grazieeee ♥♥♥
    Carino il conki peccato che nn ho partecipato =) Che vinca la migliore =)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.