sabato 8 febbraio 2014

9

SPOILER TRUCCHI


Ciao a tutti! Nuovi spoiler dal mondo stardolliano: solo 3 isolati


Le possibilità sono due: nuovo negozio o cose gratis. Magari gratis di Barbie perchè no. Soprattutto visto che sono da soli questi spoiler, mentre se fosse un nuovo negozio sarebbe tutta la collezione. Ma mi sembrerebbe strano, quindi nulla di ciò che ho detto è sicuro. Speriamo che sia come ho detto io, almeno un po' di speranza ci sarebbe.
Ma lo cosa mi risulterebbe insolita, quindi non ci resta che aspettare, e incrociare le dita.

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. spero vivamente che sia gratis anche perché sembrano essere veramente belli!incrocio le dita:D

    RispondiElimina
  4. io sono andata ad una chat di AzzurraAndWhite è stata scortese con me !! Ha Detto parole offensive a me e a tutte !! E poi stardoll vieta questo . Chiedo al personale di Stardoll Funworld di togliere AzzurraAndWhite dalle collaboratrici . Se non mi credete visitate la sua doll e noterete i vari commenti di protesta , e poi io non sto mentendo perché sono gelosa ecc , perché dovrei essere gelosa poi ??? IN CONCLUSIONE CHIEDO AL PERSONALE DI PUNIRE QUESTA COLLABORATRICE CACCIANDOLA !! PERCHE' SE LO MERITA !!

    RispondiElimina
  5. Mi pare sia giá stata cacciata da qualche tempo....

    RispondiElimina
  6. speriamo siano colori carini :)

    RispondiElimina
  7. spero siano gratis, i trucchi sono tra le cose che mi servono di più, ma ho pochi stardollars :(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.