giovedì 14 novembre 2013

7

nuovi PPQ

Salve, ci sono nuovi PPQ :


Pare che sia una collezione limitata...
Cosa ne dite???'

7 commenti:

  1. Non mi piacciono molto..pensavo in qualcosa di meglio..:/

    RispondiElimina
  2. per me sono bellissimi!!!!ma i miei preferiti sono quelli che più costano!!!peccato...ufiii!!!

    RispondiElimina
  3. non mi piacciono proprio...hanno le stesse fantasie...mi ha un po deluso qst collezzione...la terza pagina invece si puo fare, sono carini :)

    RispondiElimina
  4. scusate volevo scrivere collezione.

    RispondiElimina
  5. E'una collezione fantastica, elegante e colorata.
    Purtroppo è un edizione limitata e costa parecchio.

    RispondiElimina
  6. Mi piace,anche se non capisco perché la collezione Spring/Summer 2013 esce ora che siamo in autunno!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.