Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
Non mi piacciono molto..pensavo in qualcosa di meglio..:/
RispondiEliminaper me sono bellissimi!!!!ma i miei preferiti sono quelli che più costano!!!peccato...ufiii!!!
RispondiEliminaalcuni sono carini :)
RispondiEliminanon mi piacciono proprio...hanno le stesse fantasie...mi ha un po deluso qst collezzione...la terza pagina invece si puo fare, sono carini :)
RispondiEliminascusate volevo scrivere collezione.
RispondiEliminaE'una collezione fantastica, elegante e colorata.
RispondiEliminaPurtroppo è un edizione limitata e costa parecchio.
Mi piace,anche se non capisco perché la collezione Spring/Summer 2013 esce ora che siamo in autunno!!
RispondiElimina