Raagazze!
Non riesco a reindirizzarmi nel blog! Ogni volta che ci provo, sia con google, sia con mozilla, sia con opera, non riesco ad entrare nel blog! E non solo dal computer! La stessa cosa vale anche per il cel! Vi prego ditemi che sono solo io che ho questo problema!!
AGGIORNAMENTO: tutto risolto!!!







c'è scritto: Crea Blog e Entra, tu clicca su entra. Oppure vai in blogger e clicca su questo :D
RispondiEliminami spiace non so come aiutarti :(
RispondiElimina