mercoledì 13 novembre 2013

2

Aiuto!!

Raagazze!
Non riesco a reindirizzarmi nel blog! Ogni volta che ci provo, sia con google, sia con mozilla, sia con opera, non riesco ad entrare nel blog! E non solo dal computer! La stessa cosa vale anche per il cel! Vi prego ditemi che sono solo io che ho questo problema!!

AGGIORNAMENTO: tutto risolto!!!

2 commenti:

  1. c'è scritto: Crea Blog e Entra, tu clicca su entra. Oppure vai in blogger e clicca su questo :D

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.