mercoledì 23 ottobre 2013

13

USCITI NUOVI CALLIE'S PICKS


Ho appena finito di postare e sono appena arrivati i CALLIE'S PICKS.... Qual'è la vostra opinione? Cosa salvare e cosa no?



Io sicuramente salvo questa borsa che acquisterò a 92 sc (azzurro-viola)! Prendetela se avete sc perchè è meravigliosa! *-*



Ecco il commento di Callie:


Dice che questo è il suo nuovo negozio e si divide in collezioni. Queste collezioni avranno ogni volta un tema e questa volta è il Tartan (o plaid). Lei ripesca i migliori vestiti di Stardoll e crea collezioni con questi. Ovviamente questa è la mia sintesi per dirvi tutto in modo sintetico! 

13 commenti:

  1. eh infatti sembravano un po cose gia viste...non mi ispirano molto, ma la borsa sicuramente la prenderò anche io xke è molto carina :)

    RispondiElimina
  2. se vedi c'è la maglia di wild child , che da molti pagataa 100 sd e anche di più , credo sia anche un ingiustizia pagare qualcosa di raro per poi averla in un negozio a 15 sd , ma credo sia anche un bene per le persone che la cercavano ed anche a buon prezzo ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio, ma il Plaid Beret (scritto giusto?) non è rarissimo?? Lo trovo a più di 400 sd nel bazaar!!!!

    RispondiElimina
  4. c'è roba rarissima, come la camicetta del secondo manichino della vetrina. Io ne approfitto :)

    RispondiElimina
  5. goccia di rugiada: si, si scrive cosi :) cmq hai ragione è una collezione vecchia di evil panda, ma si prendeva gratis...anche io un paio di mesi fa vedendo un blog (non ricordo quale) parlava di questa vecchia collezzione e c'era qst cappello molto carino, provai a cercarlo ma senza risultato solo una volta lo trovai a 400 sd (come dici tu) ma decisi di non prenderlo xke troppo costoso e ci rinunciai :( ora per fortuna posso xD :)

    RispondiElimina
  6. Blu: Ecco, mi pareva di averlo già visto *^* almeno sono riuscita a comprarlo ^_^

    RispondiElimina
  7. Io ho preso la gonna che costa 112 sc è bellissima, prima costava 6 sd se non sbaglio, la volevo già da prima però non sono riuscita a prenderla e la trovo ora a soli 112 sc che affare! xD poi volevo prendere la borsa i hai consigliato ma non avevo abbastanza sc peccato! Era molto bella anche la borsa a tracolla dell inghilterra ma costa troppo forse perchè era rara? xD

    RispondiElimina
  8. Non sono propio il massimo, ma c'e' un sacco di roba rara. Stardoll con queste collezioni e gli hotbuys che ritornano sta rovinando i collezionisti, non la trovo una cosa giusta per niente.

    RispondiElimina
  9. alcune cose sono carine :)

    RispondiElimina
  10. Non sono propio il massimo, ma c'e' un sacco di roba rara. Stardoll con queste collezioni e gli hotbuys che ritornano sta rovinando i collezionisti, non la trovo una cosa giusta per niente.


    concordo perfettamente

    RispondiElimina
  11. S me non piace quasi nulla a dire il vero. Sarà colpa della stampa tartan (che non è il plaid ma lo scozzese, quegli adorabili quadretti rossi e verdi che mi fanno venir voglia di scappare a gambe levate, niente contro gli scozzesi, è il tartan che odio).

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.