mercoledì 23 ottobre 2013

6

SPOILER VARI


In questo moltissimo ho moltissimi spoiler da mostrarvi, quindi ve li metto tutti in un unico post:

♥ Premi per le vincitrici di MSW:



Sono tutte in ordine! Adoro le corone e la fascia della seconda classificata! Mi piacerebbe essere MSW solo per questi regali.

♥ CALLIE'S PICKS. Avevo messo gli spoiler prima ed ecco l'anteprima del negozio. Devo dire che sono veramente delusa! Mi ero aspettata chissà cosa  e invece non mi piace molto. Quasi per nulla eccetto qualcosina di passabile.



♥ CAPIGLIATURE: nuove capigliature. La prima mi sembrava già ci fosse ma non saprei dirlo, mentre la seconda non è male.

Che ne pensate? Mi riferisco soprattutto al CALLIE'S PICKS..

6 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.