martedì 2 aprile 2013

22

teenager #5

O mio dio 71 mi piace *__* del tipo mi sono messa a fare la mongoloide per casa

ero molto confusa , quasi lunatica , sembravo Homer Simpson  dopo essersi fermato al bar.
La routine quotidiana era sempre la stessa , Sveglia alle 7:00 e lezioni strazianti Ma oggi era un giorno diverso , non perchè ci fosse la prof pazza , Ma perchè c'erano le pagelle,cercai di comportarmi meglio , non che avrebbe fatto la differenza,Le 5 ore passarono in fretta,non pensai a Valerio o a qualunque cosa successa prima , ma ci soffrivo,cazzo se ci soffrivo.Mentre pensavo in classe , Sentimmo bussare, Entrò la preside. Ci alzammo in piedi e disse <<DEVO CONSEGNARE LE PAGELLE>>   la mia faccia si fece triste,quasi preoccupata , Dopo un pò consegnò la mia. <<CAVOLO!!!>> sussurrai con aria triste <<HO DUE CINQUE!>>,tornando  a casa facendo vedere la pagella a mia madre le caddi ai piedi dicendo che avrei recuperato lei mi fece un sorriso e mi disse urlante <<SE NON RECUPERI TI LEVO IL COMPUTER>> e io risposi turbata <<Okay>>..Passarono le settimane , io le passavo a studiare e il sabato e la domenica uscivo con Federica , non mi potevo lamentare,un giorno andai a scuola e venni a sapere che Valerio si mise insieme ad una certa Alessia, Io pensai che se mi amava davvero , avrebbe insistito ,Che anche dopo una settimana sarebbe stato innamorato di me , Con Noemi aveva insistito quasi un anno ..Ero gelosa? ero gelosa di quel ragazzo con il sorriso metallico coperto da un apparecchio?quel ragazzo a cui avevo detto di no???
Mi sentivo depressa. Ma dopo 2-3 settimane passò tutto . La prof. ci aveva detto di una gita in un parco il giorno dopo , venivano tutti , compreso lui.Dovevamo condividere il pulman con quelli di 3 , quindi c'era anche alessia.
Andai a dormire , e mi svegliai alle 6 , ero euforica e mi vestii di fretta , corsi allo stadio dove c'erano tutti . Alle 8:30 circa salimmo, Arrivati lì  ci sedemmo su delle panchine di legno , una clase su una e un altra su un altra , quando una ragazza dell altra classe chiese <<Chi è il ragazzo di Alessia?>>  tutti indicavano Valerio e io ridevo sotto i baffi ,  Ad un certo punto si misero a cantare , una specie di inno per incitare valerio ad andare da alessia ,Cominciarono anche quelli della nostra classe , se non lo facevo anche io se ne sarebbero accorti che mi piaceva , e lo feci anche io ,contunuarono per tutto il viaggio e io lo dovetti fare , un pò mi ero divertita XD 

AGGIORNAMENTO: vi piace di più il banner per la storia che c'è adesso o questo?:


 fatta io *^* *continua* 

Ti è piaciuto? Metti un mi piace :) 
A domani con una puntata sugli styling 

22 commenti:

  1. lacitzione di Fedez l'hai presa dalla canzone cigno nero,vero????
    é bellissima l'adoro

    RispondiElimina
  2. @daniela budu
    Sii <3 la amo anche io quella canzone , ma sono una fan di Fedez

    RispondiElimina
  3. Non c'è bisogno neanche di chiederlo si sa la risposta: CIGNO NERO. Bella la storia comunque c:

    RispondiElimina
  4. Metti i puntiiii!!! Carina davvero comunque :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace di più quella con gli occhi :D Storia stupenda*-*

    RispondiElimina
  6. mi piace il banner con gli occhi,comunque sei stata fenomenale a mettere le parole della canzone cigno nero di fedez e francesca michelin

    RispondiElimina
  7. P.s. stai attenta alla punteggiatura e alle maiuscole...la mia amica mi sta facendo diventare una pignola..vabbè lasciamo stare

    RispondiElimina
  8. @titta16ale
    La foto l'ho fatta io con un carattere sccaricato da un sito

    RispondiElimina
  9. a me piace tanto quella con gli occhi :)

    RispondiElimina
  10. Secondo me non è il tuo capitolo migliore :3

    RispondiElimina
  11. wow che avvenimenti continua così la storia viene bene, per il banner sono meravigliosi entrambi

    RispondiElimina
  12. il nuovo banner è *-* e bellissima storia ^_^

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.