martedì 2 aprile 2013

26

And let me kiss you #4


Il giorno dopo mi svegliai alle 12:00...MA QUANTO AVEVO DORMITO!?
Mi svegliai di botto, guardai la finestra e pioveva, bene, il caldo è finito! -.-
Possibile mai che il giorno prima vai a mare e il giorno dopo sei già con l'ombrello in mano? uff.
Faceva freddino, andai a lavarmi e misi un maglioncino bianco con delle borchie appuntite nelle spalle, abbinato a dei leggings metallizzati e a delle Jeffrey Campbell nere. 
Per pranzo preparai un po' di patatine fritte e anelli di cipolla. Gnaam :3
Guardai un po' di tv, poi verso le 14:00 andai da Harrods, ovvero il più grande centro commerciale di Londra.
Però dato che non mi andava di fare shopping da sola inviai un messaggio a Mary :
'Mary vieni da Harrods? mi secca fare shopping da sola! vediamoci all'entrata.'
'Ok, sono subito li!'
Dopo un 10 minuti arrivò ed entrammo.
Mentre andavamo da un negozio all'altro...
'Avril, ma che stavate facendo tu e Andrew? eheh' mi diede una gomitata amichevole.
'Andrew mi stava baciando e sei venuta tu a rompere le palle.'
'Ti voglio bene anchio HAHAHAH'
Uscimmo da li verso le 16:00, acquistai un tubino nero con il corpetto stile 'cameriera'. Era bizzarro, e per questo mi piaceva! Poi acquistai delle Jeffrey Campbell verde militare, mi mancavano nella mia collezione! Infine acquistai delle Vans nere.
Mary tornò a casa, la mia era un po' più lontana, mentre ero nel taxy mi arrivò un messaggio da Andrew:
'Avril, senti, ho bisogno di parlarti, vieni al parco vicino casa tua'
'Ok.'
Quando arrivai a casa invece di entrare mi incamminai verso il parco e vidi Andrew che mi salutò con la mano.
'Ehy.' gli dissi.
'Ciao' Sorrise abbassando lo sguardo e mordendosi le labbra.
'Ehm, ci sediamo?'
'Si certo' rispose. 
'Beh Avril vedi..come dirtelo.. tu t-tu mi piaci, ecco, si mi piaci, e anche tanto'
'Oddio, Drew, anche tu mi piaci però è tutto così sbagliato, dannazione, ci conosciamo da due giorni!'
'Lo so però, per favore, dammi una possibilità'
'Va bene, Drew, va bene.'
Andrew si avvicinò piano e ci baciammo, da un innocuo bacio a stampo diventò di più coinvolgendo le nostre lingue che danzavano.
ANGOLO AUTRICE:
CIAO BELLE, CONTINUO A 20 MI PIACE.
PS: SCUSATE PER LA PARTE FINALE UN PO' MLML (?)
AHAH, ALLA PROSSIMA. ♥
commentate se vi va.

26 commenti:

  1. La storia più fantabulosa che sia mai stata scritta in questo blog *.* che slinguazzamento peró! Ahahahahahahahhaahahhaahahhaahhahahahahahah

    RispondiElimina
  2. bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w gli sposi!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto, però secondo me dovresti farli un po' più lunghi i capitoli :)

    RispondiElimina
  4. mmh come dire...WOW!questa storia è MAGNIFICA:D

    RispondiElimina
  5. Questa storia è fantastica! L'ultima parte però.... Beh...

    RispondiElimina
  6. bello bello,ma ti costa tanto dire che pomiciavano ?ahahaha sto scherzando

    RispondiElimina
  7. mi è piaciuta molto questa storia :)

    RispondiElimina
  8. Sempre più interessante, mi piace. All'inizio pensavo che Drew non avrebbe mai calcolato Avril, invece ha fatto lui la prima mossa C:

    RispondiElimina
  9. wowwwwwwww!!!!!! davvero fantastica sta' storia!!!!
    potevi farla un po' più lunga!??!!!???!!!?? l'ultima parte xò... :|

    RispondiElimina
  10. BElla la storia :) ma secondo me se li fà corti poi scrive di più dopo no? io almeno faccio così

    RispondiElimina
  11. ahahahah parte mlmlm tomlmlmlinson {capiscimi ahah}
    ok, lol anche questa puntata mi è piaciuta asdfghjk ^^
    poi l'ultima scena « Le nostre lingue che danzavano »
    tipico delle ff asdfghjk *^*
    poi davvero, non ti devi scusare, se vai su efp, le ff a raiting rosso sono peggio ahahah xD
    ok, la smetto di rompre, shao.

    •Lina~chan

    RispondiElimina
  12. Voglio ssssubito il prossimo capitolo *w*

    RispondiElimina
  13. Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua *-*

    RispondiElimina
  14. Bellissima storia..un'unica parola :
    MERAVIGLIOSA !!

    RispondiElimina
  15. Bella la storia, ma secondo me è un po' troppo veloce, come la storia tra quei due lì... Se non altro voglio vedere come va a finire, fossi stata io avrei agggiunto un killer che ammazzava uno dei due XD ok scusa, XD XD

    RispondiElimina
  16. bella sei bravissima a scrivere ma l'ultima parte però :| XD

    RispondiElimina
  17. bellissima *___* continuaaa :3
    L'unica cosa è che ti consiglio di fare i capitoli più lunghii :'3

    RispondiElimina
  18. HAHAH Chocolate le leggo e so che sono molto peggio però già l'ultima parte è un po' mlml per le ragazze di questa pagina dato che molte hanno 12 anni c:
    La prossima volta cercherò di fare i capitoli più lunghi c:
    Per il fatto della storia che corre troppo, secondo me no xD perchè come potete leggere Avril non è molto sicura appunto perchè lo conosce da poco, stanno soltanto provando per vedere se potrebbe diventare una cosa seria.
    Baaaci :3

    RispondiElimina
  19. HAHAH Chocolate le leggo e so che sono molto peggio però già l'ultima parte è un po' mlml per le ragazze di questa pagina dato che molte hanno 12 anni c:
    La prossima volta cercherò di fare i capitoli più lunghi c:
    Per il fatto della storia che corre troppo, secondo me no xD perchè come potete leggere Avril non è molto sicura appunto perchè lo conosce da poco, stanno soltanto provando per vedere se potrebbe diventare una cosa seria.
    Baaaci :3

    RispondiElimina
  20. io ti adoro continua continua assolutamenteeeeeeeeee

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.