lunedì 25 marzo 2013

22

The sims 3 story - 4 puntata

Questa rubrica è consigliata ad un publico d'età maggiore a 12.
I Fatti sono casualmente avvenuti nel gioco "The sims 3" ,ma modificati per creare una Trama logica.





La vita è breve, per questo bisogna viverla al massimo. Isabella ha cominciato ad uscire con il capo dei ribelli  ,Davide. Ha deciso di aumentare la sua influenza in questo gruppo sociale, organizzando una festa.


Isabella : Ciao Davide
Davide : Ciao bellissima.
Isabella : Mi sei mancato! Sono felice che tu sia qui.
Davide : Mi sei mancata anche tu cucciolotta...
Isabella : Tesoro, ti va se ci facciamo una foto insieme?
Davide : Sì, così la posto su Facebook e tutti sappranno chi è la mia nuova ragazza. :P


Isabella : Dammi un baciooo
Davide : Mmmm, subito . Ahahaahaha!
Isabella : -.-

Nel frattempo nella stanza accanto...



Jennifer : Miriam dobbiamo parlare....
Miriam : Senti, io e te non dobbiamo parlare di niente.
Jennifer : Te lo chiedo per favore, non dirlo a Isabella.
Miriam : Hm, dopo avermi rubato il fidanzato e dopo averci fatto un figlio, pretendi anche che io tenga il tuo segreto?
Jennifer : Sai benissimo che potrei denunciarti, lo sai?
Miriam : Allora facciamo così, io sto zitta, se stai zitta anche tu.
Jennifer : Non capisco cosa centri, Layla però...
Miriam : Layla, bah, non centra niente, però mi stava antipatica.
Jennifer : Okey, vai, vai che è meglio. .-.


Tornando da Isabella e David...


Isabella : Uhh, guarda com'è venuta bene! *-*
Davide : Avremo minimo 100 mi piace...
Isabella : Sì, può darsi, stiamo così bene insieme... ahahahahaha.

Elin : Vi prego, vi prego! Aiutatemi Tiffany si è incastrata nella lavostoviglie!!
I ragazzi corrono in cucina....

Isabella : Oddio Tiffany! Dobbiamo chiamare subito aiuto!!
Davide : Isabella, corri subito a chiamera l'ambulanza!!!
Isabella : Dio, arrivo!!

10 minuti dopo
 (Tiffany era la migliore di Yo)

Purtroppo la corsa all'ospedale è stata inutile e Tiffany non ce l'ha fatta.


Isabella : Avrei voluto avere più tempo per conoscerla... :'(



22 commenti:

  1. che bella storia mi dispiace per tiffany

    RispondiElimina
  2. lsi spiace anche a me che sia morta :(

    RispondiElimina
  3. Quello che dicono poi sotto :
    "Miriam : Hm, dopo avermi rubato il fidanzato e dopo averci fatto un figlio, pretendi anche che io tenga il tuo segreto?"

    RispondiElimina
  4. bella storia mi dispiace però per tyffany poverina

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo capitolo , però povera Tiffany

    RispondiElimina
  6. Poretta...ma perché incastrata nella lavatrice?

    RispondiElimina
  7. all'inizio ho riso perchè tiffani era in una lavatrice ma poi ci son rimasta male

    RispondiElimina
  8. Hahaha però dai è stato un modo innovativo di morire xD
    Molto carino e brava anche per la l'ultima immagine che si muove :)

    RispondiElimina
  9. rosico...voglio assolutamente comprarmi il videogioco!!!

    RispondiElimina
  10. Un pò strana la storia della lavastoviglie ahhahaha, mi dispiace per Tiffany! Non vedo l'ora della prossima puntata!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.