lunedì 25 marzo 2013

18

teenager #2

     Il secondo capitolo :D


                                                                Fatti riportati qui sotto sono puramente casuali 
                                                                non copiate :D
Vorrei precisare che :
LA RUBRICA NON è ASSOLUTAMENTE COPIATA DA STELLINE DOLCI PERCHè SONO 2 COSE COMPLETAMENTE DIVESE 

Valerio : ?? Allora?
*''solite relazioni da (scusate) cazzus '' pensai ... 
presi il cellulare rilessi il messaggio che forse mi avrebbe cambiato la vita ....cliccai su rispondi 
Io:Senti ... Ci conosciamo da 2 anni e non penso che ci possa essere qualcosa all'infuori dell amicizia
passarono 5 minuti 
V:ah....Vabbè...Ma ricordati che Ti Amo
quelle parole mi risuonarono nella mente .... Quelle 2 parole che non si dicono tanto per dire come una parolaccia,Sono parole che ti cambiano la vita...Avevo fatto la scelta giusta ? Me ne sarei pentita ?

Io:Te la sei presa??
V: Nono ... non ti preoccupare ...
Io:senti , mi fai un favore ? Non parliamone con nessuno 
V:OK 
Passarono mesi , 2 per l'esattezza ....
*Ora di arte*
*scherzando*
Onorato (suo cugino in classe con noi ) 
O:Ma sei bruttissima 
io:Ma stai zitto dumbo (Lui ha le orecchie a pannella) 
O:ma tu sei brutta di faccia
Io:MA STAI ZITTO CHE VALERIO NON LA PENSA COSì *urlai per sbaglio*

*diventammo tutti e due rossi*
O:Perchè?
Io:noo niente....
O:OH NOOO !
Io: EHEHEHE LOOOL 

O:*si gira verso valerio  sarcasticamente* Mi fai schifo 
Io:Senti ,Vai a farti fregare (per non dire Fott)

Dopo mesi in cui le voci si espansero ero nell mio angolo con il cellulare in mano 

Mi arriva un messaggio di Federica , una mia ''ex'' amica con cui avevo litigato a giugno 
F:sara...
Io:federica.....
F:senti io mi sono accorta che ho sbagliato e che non volevo litigare con te ...
IO: e quindi?
F:pace?
Io:Ok pace 

*continua*

18 commenti:

  1. avvenimenti che lasciano di stucco non vedo l'ora arrivi una nuova puntata lol

    RispondiElimina
  2. In questo secondo commento probabilmente mi basterebbe fare un copia e incolla di quello che avevo scritto sul primo capitolo per esprimere la mia opinione. Speravo in un piccolo miglioramento ma purtroppo non sono stata accontentata. La trama continua ad essere banale e a causa dell'esposizione sembra quasi una storia senza senso. Inoltre il tempo nella storia scorre troppo velocemente... se passa ancora qualche altro mese finisce l'anno scolastico.
    p.s= con questo commento non voglio insultare te o la tua storia ma solo esprimere sinceramente la mia opinione :)
    Saretta-Trendy

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. pero ci vai forte con le parole.
    p.s:bella rubricaa

    RispondiElimina
  5. nnvolevo esserecattiva mi piaxce molto

    RispondiElimina
  6. Carina,però dai non dire parolaccie...(non che io non le dica e quindi non sono migliore di te)

    RispondiElimina
  7. Io penso che non sia proprio un racconto. C'è si lo è, ma è scritto in modo molto "rustico" (?). Un racconto ha dei termini più ricercati o comunque un linguaggio diverso, e non si va subito al punto con tutti questi discorsi ma si fanno alcune descrizioni, c'è si fa un po di atmosfera!
    Le parolacce secondo me in un racconto di teenagers ci stanno, non troppe ovvio! Però manca come ho già detto quella sorta di atmosfera :3

    RispondiElimina
  8. infatti, non devi scusarti per le parolaccie xD
    io parlo peggio di una scaricatrice di porto, nella mia ff le metto sempre xD e poi siamo
    tutti ragazze non bambini di 6 anni =^-^=
    comunque anche questa puntata era bella *^*

    Rina~chan

    (resto nel blog anche se non ho più la doll, perchè almeno questo non parla solo e esclusivamente di sd)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora della prossima puntata *-*

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora della prossima puntata *-*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.