mercoledì 6 febbraio 2013

8

Rieccomi :3

mi scuso assolutissimamente per essere stata assente ma avevo il caricatore del pc rotto ma ne ho comprato uno nuovo :) pultroppo non avendo sul pc fisso le mie applicazioni per le grafiche e gli screen , non ho potuto postare ...
Riprenderò le mie rubriche che sono :
1.Commentatrice della settimana
2.Lotteria
3.grafiche 
Mi scuso ancora per l'assenza , ora mi faccio il giro dei post per essere aggiornata ...
alla prossima 
-ilenia

8 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.