Sono felicissima di
prendere parte dello staff di questo blog, che seguo da tempo e
ammiro molto. Alcuni di voi mi conoscono, altri no, e farò in modo
di essere utile a voi e soddisfare le vostre curiosità. Ho 14 anni e
studio al linguistico, ma nonostante ciò amo molto il mondo di
stardoll e della moda. Tutti dicono che al liceo si studiano ore e
ore e ore... ma io non sono quel tipo di persona, e comunque vado
molto bene a scuola. Non voglio dilungarmi troppo e annoiarvi
parlando di me, piuttosto parliamo della mia rubrica.
Il mio viaggio attraverso
la moda, la cultura e tutto quello che interessa a noi 'aspiranti
stiliste' sarà il mio obiettivo in questo blog. Starà a voi
decidere se mi sia meritata questo posto. Spero di conquistare la
vostra fiducia e di farmi apprezzare. Talvolta, la mia rubrica sarà
accompagnata da un video tutorial di una sezione Star Design, o
almeno questo è quello che io conto di fare... anche se non sono una
al top, farò cose semplici.
Ecco, lo sapevo, come al
solito ho scritto un poema... è inevitabile :)
Chiudo con un 'buona
fortuna' a tutte le mie lettrici che spero di intrattenere...
perché no... con qualche pizzico di ironia!
P.s.: il mio nome su
Blogger è lo stesso su Stardoll, non mi faccio 198323468
nickname diversi per evitare incomprensioni! Quindi, come mi chiamo?
Sono OrangeTwitter!
P.p.s.: quella sopra sono io recentemente, non spaventatevi, è il look di Carnevale!








benvenuta :)
RispondiEliminaBenvenuta :D
RispondiEliminaBenvenuta :)
RispondiEliminabenvenuta :) da come hai scritto si vede che sei una ragazza che parla per bene e che sopratutto ama questo sito come tutte noi :) mi fa davvero piacere che tu sia entrata a far parte di questa grande famiglia xD
RispondiEliminaTi conoscevo già e ti ammiro per il tuo bel carattere e per la tua personalità,anche io vorrei andare al linguistico sai?
RispondiEliminaBenvenutaaa :D
RispondiEliminaah infatti dicevo eri un po' cupa ma dai sei carina benvenuta :D
RispondiEliminaCiao bella :3 ♥
RispondiEliminascusa, non è per cattiveria, ma non sei su stardoll da 2 anni... vabbè. in ogni caso, ben venuta ^-^
RispondiEliminaBenvenuta! =)
RispondiEliminaBenvenuta
RispondiEliminaBENVENUTA
RispondiElimina