mercoledì 6 febbraio 2013

10

PROBLEMINO NUOVA RUBRICA "SUITE DA SUPERSTAR"

Ciao ragazze, ho un piccolo problemino per quanto riguarda la rubrica Suite Da Superstar.
Mi sono accorta che non posso mettere mobili momentaneamente sulla stanza senza acquistarli dallo suiteshop, eppure mi ricordavo che si poteva fare. Farò una rubrica sul make up, sempre che Aleroby91 sia d'accordo. :)
Per quanto riguarda Guardaroba Perfetto va tutto a gonfie vele..ho già preparato la prima richiesta che pubblicherò venerdì.
 Rossellaaa.

10 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.