Ciao ragazze, ho un piccolo problemino per quanto riguarda la rubrica Suite Da Superstar.
Mi sono accorta che non posso mettere mobili momentaneamente sulla stanza senza acquistarli dallo suiteshop, eppure mi ricordavo che si poteva fare. Farò una rubrica sul make up, sempre che Aleroby91 sia d'accordo. :)
Per quanto riguarda Guardaroba Perfetto va tutto a gonfie vele..ho già preparato la prima richiesta che pubblicherò venerdì.
Rossellaaa.
mercoledì 6 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Non ti preoccupare, per me va bene :D
RispondiEliminaok :) non fa nulla :)
RispondiEliminanon ti preoccupare
RispondiEliminaLA FACCIO GIA' IO LA RUBRICA MAKE UP
RispondiEliminaFai come vuoi...comunque sono iscritta su sd da ormai qualche anno(nn cn qst account)e non mi ricordavo si potessero mettere "provissoriamente" ... anche nel mio blog c'è la rubrica Guardaroba Perfetto cmq xD
RispondiEliminafedequeenlady a me Alessia ha detto che va bene :)
RispondiEliminaOk :)
RispondiEliminaok :)
RispondiEliminaok
RispondiEliminapeccato
RispondiElimina