giovedì 7 febbraio 2013

12

presentazione 1

(stardollmary93 )
Salve :) ho creato una presentazione per voi , lo fatta piccolina cosi sarebbe stata più carina ^-^

ecco il codice :
<p style='background-repeat: no-repeat;width: 200px;  background-color: #87CEFF; background-position:center;border: 3px dashed#63B8FF; text-align:center;'><span style='color: white; font-family:vivaldi; ''><span style='text-shadow:6px 9px 6px #fff;'>About me<span style='color: ;text-shadow:0px 0px 6px #fff;'><span style='font-family: french script MT ;'><span style='font-size: 16px;'><br><br>ciao io sono ..... 

Spero vi piaccia 



12 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.