Salve :) ho creato una presentazione per voi , lo fatta piccolina cosi sarebbe stata più carina ^-^
ecco il codice :
<p style='background-repeat: no-repeat;width: 200px; background-color: #87CEFF; background-position:center;border: 3px dashed#63B8FF; text-align:center;'><span style='color: white; font-family:vivaldi; ''><span style='text-shadow:6px 9px 6px #fff;'>About me<span style='color: ;text-shadow:0px 0px 6px #fff;'><span style='font-family: french script MT ;'><span style='font-size: 16px;'><br><br>ciao io sono .....
Spero vi piaccia







Carina ^~^
RispondiEliminacarina :)
RispondiElimina:)
RispondiEliminabella
RispondiEliminabravissima carina
RispondiEliminaCarina io non saprei da che parte iniziare :P
RispondiEliminacarina ^^
RispondiEliminagrazie a tutte ^_^
RispondiEliminaP.s. Poi te ne ordino una :") sembri molti brava
RispondiEliminaPotresti fare la presentazione tuuuuuuuuuuutta nera?
RispondiEliminaFederica di torino tela faccio subito e entro oggi la posto :D
RispondiEliminabella
RispondiElimina