Buongiorno a tutte!!!!
Mi sono appena resa conto di non aver fatto l'immagine del calendario di febbraio!
Dovete scusarmi, mi è proprio passato di mente...
La doll del calendario è babydeby9797, la vincitrice del concorso 1500 followers!
cliccate sulla foto per ingrandire!

Spero ti piaccia e che vi piaccia, l'ho fatto molto di fretta =)
baci e scusate ancora!!!
baci e scusate ancora!!!








STUPENDO *.*
RispondiEliminaBellissimo *-*
RispondiEliminaStupendo
RispondiEliminaè bellissimooo :*
RispondiEliminaè fantastica *-*
RispondiEliminaBellaaaa :D
RispondiEliminabello :)
RispondiEliminabellissimo :)
RispondiEliminaGrazie e complimenti! :D
RispondiEliminaE' davvero bello! *_*
STUPENDO!!!!!!!!!
RispondiEliminabellissimo!!!!!:D
RispondiEliminabellixximo =)
RispondiEliminabellissimo!!!!!!!
RispondiEliminabello
RispondiEliminaquando fate altri calendari ?
RispondiEliminase volete potete mettere me !
RispondiElimina