Per le prenotazioni dei prima e dopo suite prenotatevi QUI.
Mi raccomando:
-NON vi dovete prenotare nei commenti qui sotto
-nel prenotarvi specificate quale stanza volete che io vi rinnovi.
Scusate per il post striminzito XD
giovedì 7 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Ok ;)
RispondiEliminaok
RispondiEliminaoki
RispondiEliminaOK
RispondiEliminafatto
RispondiElimina