mercoledì 6 febbraio 2013

12

OrangeTwitter, la nuova collaboratrice


Sono felicissima di prendere parte dello staff di questo blog, che seguo da tempo e ammiro molto. Alcuni di voi mi conoscono, altri no, e farò in modo di essere utile a voi e soddisfare le vostre curiosità. Ho 14 anni e studio al linguistico, ma nonostante ciò amo molto il mondo di stardoll e della moda. Tutti dicono che al liceo si studiano ore e ore e ore... ma io non sono quel tipo di persona, e comunque vado molto bene a scuola. Non voglio dilungarmi troppo e annoiarvi parlando di me, piuttosto parliamo della mia rubrica.
Il mio viaggio attraverso la moda, la cultura e tutto quello che interessa a noi 'aspiranti stiliste' sarà il mio obiettivo in questo blog. Starà a voi decidere se mi sia meritata questo posto. Spero di conquistare la vostra fiducia e di farmi apprezzare. Talvolta, la mia rubrica sarà accompagnata da un video tutorial di una sezione Star Design, o almeno questo è quello che io conto di fare... anche se non sono una al top, farò cose semplici.
Ecco, lo sapevo, come al solito ho scritto un poema... è inevitabile :)
Chiudo con un 'buona fortuna' a tutte le mie lettrici che spero di intrattenere... perché no... con qualche pizzico di ironia!
P.s.: il mio nome su Blogger è lo stesso su Stardoll, non mi faccio 198323468 nickname diversi per evitare incomprensioni! Quindi, come mi chiamo? Sono OrangeTwitter!
P.p.s.: quella sopra sono io recentemente, non spaventatevi, è il look di Carnevale!

12 commenti:

  1. benvenuta :) da come hai scritto si vede che sei una ragazza che parla per bene e che sopratutto ama questo sito come tutte noi :) mi fa davvero piacere che tu sia entrata a far parte di questa grande famiglia xD

    RispondiElimina
  2. Ti conoscevo già e ti ammiro per il tuo bel carattere e per la tua personalità,anche io vorrei andare al linguistico sai?

    RispondiElimina
  3. ah infatti dicevo eri un po' cupa ma dai sei carina benvenuta :D

    RispondiElimina
  4. scusa, non è per cattiveria, ma non sei su stardoll da 2 anni... vabbè. in ogni caso, ben venuta ^-^

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.