Prima di iniziare con la mia rubrica volevo
dare il benvenuto alle nuove collaboratrici :)
silvi2000 chiede: I cry di Florida!
Bella C: a voi piace? :)
La storia l'ho già pubblicata quindi passiamo alla prossima
richiesta..
elefantangel14 chiede: By the way dei Red Hot Chili peppers!
Carina anche questa ;)
Quale vi piace di più tra le due? :)
-E' da un pò che faccio questa rubrica e non vi ho chiesto
che musica ascoltate.. anche se dalle richieste ho un pò un idea :)
Però sono lo stesso curiosa lol. :D









Mi piace di più la prima
RispondiEliminacarine
RispondiEliminaLa seconda *-* adoro i Red Hot Chili Peppers, gli adoro *-* insieme ai Green Day sono la mia band preferita :D io amo il rock in generale ;D
RispondiEliminabelle :)
RispondiEliminaI cry *_* grz per averla messa
RispondiEliminaRed Hot Chili Peppers *------*
RispondiEliminaAssolutamente Red Hot! *_*
RispondiEliminaooooo.... grazieeee per aver accettato la mia richiesta ** .....RHCP a vita!
RispondiEliminaFantastici i red hot..
RispondiEliminai red hot chili peppers li odio...
RispondiElimina