mercoledì 6 febbraio 2013

10

Music Time!


Prima di iniziare con la mia rubrica volevo
dare il benvenuto alle nuove collaboratrici :)


silvi2000 chiede: I cry di Florida!


Bella C:  a voi piace? :)

La storia l'ho già pubblicata quindi passiamo alla prossima
richiesta..

elefantangel14 chiede: By the way dei Red Hot Chili peppers!


Carina anche questa ;) 
Quale vi piace di più tra le due? :)

-E' da un pò che faccio questa rubrica e non vi ho chiesto 
che musica ascoltate.. anche se dalle richieste ho un pò un idea :) 
Però sono lo stesso curiosa lol. :D

10 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.