giovedì 7 febbraio 2013

38

Lotteria ^*^

Buon pomeriggio a tutte ragazze , riparte la lotteria , ma non volendo scomodare alessia  deciderò il numero su random  ... Allora , come funziona?

in questo posto dovete scrivere un  numero da 1 a 100 ATTENZIONE SOLO IN QUESTO POST ,  i numeri anche se giusti ma scritti nel mio guestbook non verranno valutati ...
Chi vincera il numero che neanche io sò per ora , riceverà una grafica fatta da me :) 

BUONA FORTUNA A TUTTE !

i risultati tra stasera e domani
-ilenia

38 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. 13 il mio giorno di nascita forse mi portera fortuna

    RispondiElimina
  3. 16,ma non mi pare comunque giusto che tu non abbia ancora scelto il numero....Titta16Ale

    RispondiElimina
  4. Numero 4 :)
    Sono vero99_ su Stardoll

    RispondiElimina
  5. 67
    se è già stato scelto 9
    e se è stato scelto pure quello 29

    su stardoll sono _chantalvip94_

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.