Buon pomeriggio a tutte ragazze , riparte la lotteria , ma non volendo scomodare alessia deciderò il numero su random ... Allora , come funziona?
in questo posto dovete scrivere un numero da 1 a 100 ATTENZIONE SOLO IN QUESTO POST , i numeri anche se giusti ma scritti nel mio guestbook non verranno valutati ...
Chi vincera il numero che neanche io sò per ora , riceverà una grafica fatta da me :)
BUONA FORTUNA A TUTTE !
i risultati tra stasera e domani
-ilenia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








57
RispondiEliminaio dico 49
RispondiElimina35
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina66 ;D
RispondiElimina43
RispondiElimina13 il mio giorno di nascita forse mi portera fortuna
RispondiElimina21
RispondiElimina27
RispondiElimina7
RispondiElimina14 :D
RispondiEliminaio dico 23
RispondiElimina10 :)
RispondiElimina18
RispondiElimina39
RispondiElimina98
RispondiElimina71
RispondiEliminasu stardoll:
missyellowmoons
71
RispondiEliminasu stardoll:
missyellowmoons
54
RispondiEliminaDolciunea
5
RispondiEliminaSono jenny2000for e scelgo 26
RispondiElimina16,ma non mi pare comunque giusto che tu non abbia ancora scelto il numero....Titta16Ale
RispondiEliminaio dico 20
RispondiElimina6
RispondiElimina43
RispondiElimina29
RispondiEliminaby Illestellina
29
RispondiEliminaby Illestellina
9 fedelapiubella
RispondiEliminaNumero 4 :)
RispondiEliminaSono vero99_ su Stardoll
47
RispondiEliminammm 3 sono silvi2000 :D
RispondiElimina14
RispondiEliminaDolcecuore00
67
RispondiEliminase è già stato scelto 9
e se è stato scelto pure quello 29
su stardoll sono _chantalvip94_
66
RispondiElimina17 :D
RispondiEliminaSaretta-Trendy
13 yuky200
RispondiElimina15 ! :)
RispondiEliminaritardo
RispondiElimina