Salve ragazze sono la nuova collaboratrice e sono felicissima di far parte di questo magnifico blog , lo sempre sognato ^_^ ...beh adesso vi parlo un po di me :) .
Mi chiamo Maria , mi ritengo una persona simpatica , spero che anche per voi lo sia , ho scoperto stardoll circa in primavera del 2008 grazie alle mie amiche :) ...mi e subito piaciuto cosi ho iniziato a creare account poi ho deciso di tenermi questo dato che sono diventata anche superstar.
Ma non vorrei annoiarvi ...quindi vi dico delle rubriche che mi occuperò e vi farò vedere alcuni miei lavoretti con photoshop e html
La rubrica che mi occuperò e di creare presentazioni su richiesta per voi :) eccone alcune
E adesso vi faccio vedere qualche lavoretto con photoshop cs5 , avevo pensato di fare grafiche ma la rubrica e già in corso quindi ...
Ciao







veramente belle sia le grafiche che le presentazioni :)
RispondiEliminaSei bravissima con le grafiche, e io in genere sono molto scettica su queste cose. :)
RispondiEliminaSei bravissima nelle grafiche e nelle presentazioni :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie a tutte
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminamolto carine :D
RispondiEliminafai un bel po' di errori ortografici...vedi di ri guardare il post prima di inviarlo...comunque brava!
RispondiEliminaBelle le grafiche.. complimenti e benvenuta! =)
RispondiEliminaBelle :)
RispondiEliminaSpero che pubblicherai presto delle presentazioni :)
Che belle graficheeeeee
RispondiEliminaBenvenuta!
RispondiEliminabellissime grafiche e presentazioni non vedo l'ora che ne pubblicherai una al piu presto e cosi la posso usare e comunque brevissima e benvenuta..:D
RispondiEliminabravissima :)
RispondiEliminahai molto talento,sono contenta che tu sia una blogger di questo blog (:D scusa per gli errori )
RispondiEliminahai molto talento,sono contenta che tu sia una blogger di questo blog (:D scusa per gli errori )
RispondiEliminabellissime le grafiche
RispondiEliminawow hai postato la grafica che mi hai fatto!
RispondiEliminadelfy-delfy :)
è possibile avere una di quelle meravigliose presentazioni? *_*
RispondiEliminaPosso sapere il nome del tuo blog?
Grazie in anticipo.
Baci da
Starbellastar8
P.S. bravissima =)